HP al fianco degli operatori retail per offrire un’esperienza in-store eccezionale

HP MX10 Retail Solution permette agli operatori retail di passare facilmente dal POS mobile a quello fisso con una singola soluzione integrata

HP ha annunciato HP MX10 Retail Solution, la soluzione che consente agli operatori retail di passare facilmente dal POS mobile al checkout fisso garantendo la flessibilità necessaria a rispondere alle esigenze del cliente ovunque e in ogni momento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Progettato per i settori retail e hospitality, HP MX10 unisce HP ElitePad Mobile POS Solution (MPOS) e HP Retail Expansion Dock in un’unica soluzione integrata che consente agli operatori di sfruttare i vantaggi della mobilità per offrire ai clienti un servizio migliore in qualunque area si trovino, grazie a una soluzione POS completa che include anche stampa dello scontrino e accesso a un cassetto rendiresto.

“I clienti preferiscono i negozi capaci di rispondere in modo soddisfacente e coerente a tutte le loro esigenze e aspettative” spiega Ori Bergman, director, Commercial and Retail Solutions, HP Printing and Personal Systems Group EMEA. “Con HP MX10 gli operatori retail ottengono i vantaggi di una soluzione integrata, che consente di assistere i clienti sul piano vendita e allo stesso tempo di accedere a un POS completo di ogni funzione.”

Continuità dell’esperienza cliente, maggiore flessibilità

HP MX10 consente agli operatori retail di migliorare il coinvolgimento dei clienti e l’efficacia operativa con una serie di importanti funzionalità, tra cui:

Facile Integrazione nell’infrastruttura esistente. HP MX10 è una soluzione basata su Windows che si integra direttamente nell’infrastruttura IT preesistente per consentire l’accesso alle funzioni magazzino e CRM.

Connessione alle periferiche POS più importanti. HP MX10 offre connettività tramite porte USB e RJ-45 seriali per consentire l’utilizzo delle periferiche POS già presenti in negozio.

Leggi anche:  Perché dotarsi di telefoni con superfici antibatteriche

Massima comodità e adattabilità per l’utente. Grazie al braccio a doppia cerniera HP MX10 può essere regolato in inclinazione e altezza, per garantire il massimo confort d’uso agli operatori che operano alla cassa o sul piano vendita.

Più spazio dedicato alla vendita grazie al design compatto. HP MX10 presenta un design sottile che permette ai retailer di liberare prezioso spazio a terra e sul banco per promuovere altri prodotti.

Riaggancia, blocca e via. Il blocco di sicurezza, la serratura blocca cavi e le opzioni per la sicurezza sul banco consentono di proteggere sia la soluzione mobile che la base da eventuali furti.