HP amplia le soluzioni di stampa per la clientela aziendale

HP ha annunciato che sta ampliando la sua gamma di imaging e printing per aiutare PMI e grandi imprese a migliorare l’efficienza e ridurre i costi senza sacrificare la qualità

Le nuove soluzioni includono:

• HP LaserJet Pro MFP M521, che offre funzionalità di stampa, scansione, copia e fax per massimizzare l’efficacia dell’investimento con un solo dispositivo capace di eseguire più funzioni;

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

• la nuova HP LaserJet Enterprise M725, dispositivo di classe enterprise che offre funzionalità sicure di stampa e imaging per grandi volumi a un prezzo contenuto;

• lo scanner a foglio HP Scanjet Pro 3000 s2, progettato per le PMI che richiedono un dispositivo di scansione di formato compatto facile da usare;

• la serie HP Officejet Pro 200, che offre dispositivi di stampa professionali e affidabili a un costo per pagina fino al 50% più basso rispetto alle stampanti laser;

• la nuova soluzione di stampa grandi formati HP Officejet 7610 Wide Format e-All-in-One, che consente di realizzare internamente lavori professionali quali brochure e volantini a costi convenienti;

• i nuovi miglioramenti per HP Exstream Delivery Manager, che fornisce funzionalità protette di recapito e tracking digitale per le comunicazioni elettroniche dei clienti.

“Le aziende sono costantemente alla ricerca di nuovi modi per aumentare la produttività della forza lavoro” spiega Pradeep Jotwani, senior vice president, LaserJet and Enterprise Solutions, HP. “Le ultime tecnologie software e di stampa HP consentono alla clientela aziendale di creare uno spazio di lavoro virtuale connesso in modo più economico che mai.”

Dispositivi di imaging e printing che migliorano l’efficienza per PMI e gruppi di lavoro delle grandi aziende

Pensando alle PMI e alle grandi aziende che hanno bisogno di gestire in modo efficiente il budget e l’ambiente di stampa, HP ha introdotto sei nuovi dispositivi che si integrano facilmente nell’ambiente IT esistente.

Leggi anche:  La nuova Fujitsu CS800 RA è l'architettura che protegge dagli attacchi ransomware

Dotata della massima capacità e velocità di stampa nel suo segmento, HP LaserJet Pro MFP M521 offre funzionalità di stampa, scansione, copia e fax affidabili e sostenibili che soddisfano le esigenze di efficienza e qualità delle imprese. Usando il pannello di controllo sul touch screen a colori della HP LaserJet Pro MFP 521 gli utenti possono facilmente acquisire contenuti dalle applicazioni HP Connected e generare i processi direttamente dal dispositivo. Lo scanner fronte/retro in singolo passaggio consente di elaborare più rapidamente le acquisizioni, mentre le funzionalità scan-to-cloud permettono di catturare e instradare facilmente i lavori più importanti.

HP LaserJet Enterprise M725 fornisce ai gruppi di lavoro delle grandi aziende funzionalità sicure di stampa e imaging per grandi volumi a un prezzo contenuto. La soluzione consente inoltre di snellire i workflow attraverso l’integrazione dei documenti cartacei nel flusso di lavoro digitale, con l’utilizzo del touch screen a colori da 8 pollici per visualizzare in anteprima, modificare e inviare i documenti in digitale. HP LaserJet Enterprise M725 è scalabile e facilmente gestibile dall’IT aziendale attraverso policy di stampa centralizzate e soluzioni di sicurezza implementate a livello del parco dispositivi.

La stampante HP Officejet Pro 251dw e la stampante multifunzione HP Officejet Pro 276dw MFP offrono stampa professionale affidabile a un costo per pagina fino al 50% più basso rispetto alle stampanti laser. Il cliente può accedere alle funzionalità del dispositivo e alle applicazioni aziendali direttamente dal touch screen a colori. La stampante offre anche funzionalità per la gestibilità di classe enterprise, come Web Jetadmin, precedentemente disponibili solo sui prodotti HP LaserJet.

Alle aziende in cerca di una soluzione economica ed efficace per realizzare internamente stampe di grande formato, HP Officejet 7610 Wide Format e-All-in-One offre funzionalità di stampa, scansione, fax e copia su supporti di diversi formati, a un costo inferiore a quello praticato da strutture esterne. La stampante permette ai clienti di produrre documenti a colori ad alto impatto, come volantini e brochure senza bordi, in una gamma di formati, da 3×5 a 13×19 pollici.

Leggi anche:  Dell presenta i nuovi all-flash Dell PowerScale

I dispositivi possono essere gestiti e manutenuti facilmente utilizzando soluzioni onboard come HP Universal Print Drivers, HP Managed Print Services e il software HP Web Jetadmin. Possibilità di stampare direttamente sul dispositivo anche in movimento a partire da una estesa varietà di dispositivi e posizioni utilizzando HP ePrint, AirPrint e DirectPrint.

Infine lo scanner con alimentazione verticale HP Scanjet Pro 3000 s2 è progettato per le PMI che richiedono un dispositivo di scansione compatto pratico e intuitivo. HP Scanjet Pro 3000 sveltisce e facilita le operazioni aziendali grazie alla scansione fronte/retro in un unico passaggio e alla tecnologia di rilevamento fogli multipli HP EveryPage Ultrasonic, che previene la scansione di più pagine nello stesso momento.

Comunicazioni elettroniche ai clienti con ricezione assicurata

Per rispondere alle organizzazioni che vogliono inviare le proprie comunicazioni, quali bollette o estratti conto delle carte di credito, utilizzando più canali HP ha lanciato nuovi miglioramenti per HP Exstream Delivery Manager che assicurano la ricezione dei contenuti da parte dei clienti.

In caso di mancato recapito al cliente di una comunicazione elettronica, HP Exstream Delivery Manager da oggi provvede automaticamente a inviarla a un canale secondario (ad es. SMS) ripetendo l’operazione fino a ricezione avvenuta.