HP Discover 2012 a Francoforte, dal 4 al 6 dicembre

Unitevi a Meg Whitman, CEO di HP, a Jeffrey Katzenber, CEO di DreamWorks Animation, e a migliaia di colleghi IT dall’Italia, dall’Europa e dal mondo partecipando al più importante evento europeo di HP

Non perdete l’appuntamento con HP Discover 2012, Francoforte 4-6 dicembre 2012. 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Più di 7000 IT Executives, managers, esperti e architetti di soluzioni IT, provenienti da tutto il mondo, saranno a HP Discover 2012 per esplorare gli sviluppi delle tecnologie in un contesto di scambio e confronto sulla relazione tra IT e Business.

Stiamo vivendo una trasformazione importante, che ha ridefinito le strategie di mercato, i modelli di business e le nostre stesse modalità di utilizzo della tecnologia. È la tecnologia che ci consente di evolvere rapidamente, garantendo un significativo recupero competitivo. Tre valide ragioni per partecipare al più importante evento tecnologico di HP.
 

 – Conoscenza – I partecipanti avranno la possibilità di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze con informazioni pronte per essere convertite in valore per la propria azienda e con tecnologie innovative che possono essere trasformate in soluzioni e risultati concreti per il business.

– CrescitaHP Discover 2012 offrirà l’opportunità di comprendere come diventare leader della trasformazione, e come le tecnologie possono cambiare il modo in cui viviamo e lavoriamo.

– Networking – Le migliaia di partecipanti avranno la possibilità di costruire e rafforzare le relazioni con colleghi italiani e internazionali, con il management HP e con l’ampio ecosistema di aziende partner presenti.

Grazie agli interventi di leader IT e un’incredibile offerta di oltre 800 sessioni tecniche, business e laboratori pratici, HP Discover 2012 permetterà di comprendere meglio come convertire i dati in valore, la tecnologia in soluzioni per il business e le idee in iniziative con elevato impatto sociale ed economico.

Leggi anche:  Nuova nomina in SB Italia

Non perdete l’appuntamento con HP Discover 2012 a Francoforte, dal 4 al 6 dicembre. 

 

Maggiori dettagli disponibili cliccando qui