HP lancia il PC desktop che non ha bisogno della scrivania

HP ha annunciato HP ENVY Rove20, il primo PC mobile All-in-One che libera il desktop dai vincoli di una scrivania e permette ad amici e parenti di fruire un’esperienza di intrattenimento condivisa grazie a un design unico, avanzata tecnologia touch e batteria incorporata

Grazie alla tecnologia touch e a nuovi form factor, gli ultimi arrivi di HP consentono agli utenti di integrare la tecnologia direttamente nella vita di ogni giorno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“I clienti oggi vogliono dispositivi mobili e flessibili, capaci di offrire alla famiglia nuove modalità per riunire le diverse generazioni” Louis Perrin, director, consumer products, Printing and Personal Systems Group, HP EMEA. “HP si sta evolvendo per rispondere alle esigenze dei clienti con form factor di ultima generazione, come il PC mobile AIO Rove, che consente alle persone di connettersi, condividere e creare in modi che non avrebbero mai immaginato.”

Il desktop che non ha bisogno di scrivania

HP ENVY Rove20 è facilmente posizionabile da verticale a completamente orizzontale, per un’esperienza di intrattenimento innovativa e può essere utilizzato appoggiandolo sul tavolo. Grazie all’avanzata tecnologia multi-touch, più utenti possono interagire contemporaneamente attraverso giochi e altre applicazioni. I giochi multiplayer come Electronic Arts’ Monopoly, Fingertapps JigsWar Puzzle, Fingertapps Musical Instruments sono facili da utilizzare quando il pc è posizionato orizzontalmente.

Oltre alla condivisione dei momenti di gioco, lo schermo IPS da 20’’ (50,8 cm), 1.600 x 900 LED permette ad amici e familiari di fruire insieme contenuti multimediali con ampie angolazioni visuali, colori brillanti, grafiche definite e l’eccellente audio fornito da Beats Audio incorporato. Basato su processori Intel Core di 4.a generazione, scheda grafica Intel HD e tecnologia multi-touch con 10 punti tattili, l’HP ENVY Rove20 abbina potenza e facilità di interazione per attività produttive e un’esperienza di intrattenimento coinvolgente.

Leggi anche:  Tesla, dal 30 novembre partono le spedizioni del Cybertruck

La stampante compatta che viaggia con te

Per consentire la stampa facile a casa e in movimento HP ha introdotto anche una nuova stampante snella e compatta: HP ENVY 4500 e-All-in-One. Ideale per stampare foto e documenti professionali a colori, l’HP ENVY 4500 e-AIO offre HP wireless direct e HP ePrint. Queste tecnologie consentono a tutti i membri della famiglia di stampare praticamente da qualunque luogo. Gli utenti possono inoltre stampare foto, biglietti, e-mail e molto altro ancora a partire da iPad, iPhone e iPod touch tramite AirPrint.

Soluzioni ottimizzate per un’esperienza intuitiva

A integrazione dei nuovi lanci in area PC e stampanti, HP ha introdotto una serie di soluzioni e servizi esclusivi che migliorano l’esperienza con Windows 8 e aiutano gli utenti a creare, organizzare e stampare contenuti di valore.

• HP Connected Music basato su Meridian consente ai consumatori di fruire un’esperienza musicale integrata sbloccando le raccolte musicali esistenti per l’ascolto su più piattaforme e dispositivi. L’applicazione, inoltre, offre un pratico punto di accesso unificato a download, servizi in streaming e radio Internet.

• La nuova applicazione HP Connected Photo basata su Snapfish sincronizza senza discontinuità le foto su più dispositivi, offrendo opzioni di modifica essenziali e funzionalità per la condivisione in tempo reale sui social network.

• Con HP Printables la stampante diventa il cuore di un’ampia varietà di attività, dai giochi dei bambini alle notizie, dai rompicapo (Sudoku, cruciverba e altro ancora) ai suggerimenti commerciali, dalle ricette ai programmi per il weekend, e tanto altro ancora. Possibilità di scegliere e stampare le pagine inoltrate gratuitamente direttamente alla stampante, in esclusiva da HP.

• Per tutti questi prodotti e altri nuovi lanci HP offre ai clienti la possibilità di ricevere maggiore assistenza telefonica e online anche al di là della garanzia standard, grazie ad HP Care Pack. HP Care Pack offre una suite di servizi facilmente accessibile, come la protezione dai danni accidentali, che mitigano le preoccupazioni dei consumatori rispetto a furti o cadute e altri danni involontari.

Leggi anche:  Il lancio del primo satellite di Amazon è stato un successo

• Con il servizio HP SmartFriend, inoltre, il cliente può ottenere risposta immediata, anche con assistenza personalizzata e istruzioni passo-passo per l’assistenza fai da te per tutti i PC HP.