HP lancia lo scanner da 10 secondi

HP presenta il suo più piccolo scanner fotografico piano: HP Scanjet 300 Photo Scanner

HP ha presentato un nuovo scanner, destinato a diventare un efficiente compagno d’ufficio. Ideale per professionisti di piccole e medie aziende, l’HP Scanjet 300 Photo Scanner permette scansioni di alta qualità grazie anche ai suoi comandi semplici da utilizzare.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con un solo tocco, l’HP Scanjet 300 Photo Scanner può copiare una foto in 10 secondi e un documento di una pagina in 11 secondi a 200 dpi. Grazie alla funzione scan-to-cloud, che permette di inviare immagini e documenti scansionati direttamente tramite posta elettronica, HP Scanjet 300 Photo Scanner è lo scanner perfetto per gli utenti business.

Scanjet 300, lo scanner piano più piccolo di HP, con il suo design svelto e compatto, occupa poco spazio e si adatta a qualsiasi ambiente domestico o ufficio; inoltre, con un unico cavo USB che lo collega direttamente al vostro PC, è facile da configurare e da portare con sé.

Per chi ha qualche minuto in più per dedicarsi alla creatività sullo scanner è installato il software ArcSoft PhotoStudio 6, che permette di ritagliare e organizzare le immagini per stamparle in dimensioni multiple.

Oltre all’HP Scanjet 300 Photo Scanner, HP ha presentato anche HP Scanjet 200, che presenta le stesse funzioni intuitive con una diversa risoluzione di scansione. I due innovativi prodotti HP aprono la strada a una nuova dimensione della scansione.

 

Leggi anche:  Arriva Spacetop, il primo notebook in realtà aumentata