HP: miglioramenti al programma per i partner “Just Right IT”

Programmi NetworkIT e Simply Store IT rendono più semplice la scelta della tecnologia da parte dell PMI

HP ha annunciato ulteriori miglioramenti al suo programma Just Right IT per supportare i partner di canale HP a velocizzare il ritorno economico, semplificando il design e l’offerta delle soluzioni HP in ambito networking, server e storage per le piccole e medie imprese (PMI).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le PMI, infatti, necessitano di adottare mobilità e virtualizzazione per migliorare la produttività dei lavoratori e per garantire la continuità del business. Tuttavia, queste tecnologie possono risultare complesse e possono far emergere la mancanza nelle piccole realtà di specifiche competenze IT. Il risultato è che molte PMI si rivolgono a rivenditori specializzati per farsi consigliare e supportare nel colmare tali mancanze. Attualmente i rivenditori devono identificare e rispondere in maniera rapida alle esigenze dei clienti, attraverso soluzioni e prodotti che possano coniugare i budget IT limitati dei clienti e le capacità dello staff.

Il programma HP Just Right IT consente ai rivenditori di offrire la soluzione IT adeguata al momento giusto. Tra gli elementi chiave del programma ci sono HP NetworkIT e HP Simply StoreIT, che consentono ai rivenditori di offrire in maniera rapida le soluzioni HP in ambito networking e storage, sulla base delle dimensioni del cliente e del suo livello di evoluzione IT, velocizzando il ritorno economico e il ritorno dell’investimento (ROI) per le PMI.

Leggi anche:  Seeweb, un nuovo Programma Community Partner per far crescere il canale