HP porta la tecnologia all’avanguardia nella commedia di animazione di DreamWordks, “I Croods”

HP Converged Infrastructure abilita nuovi livelli di performance e di collaborazione

HP annuncia di esser stata scelta da DreamWorks Animation SKG, per fornire la tecnologia necessaria per la realizzazione de “I Croods”, superando le frontiere dell’animazione moderna per la nuova avventura ambientata nella preistoria.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

DreamWorks Animation ha fatto leva sulle risorse tecniche rese disponibili da HP per creare la grafica più avanzata mai vista per la sua nuova commedia per le famiglie, al debutto oggi nelle sale. HP Converged Infrastructure – che comprende server, storage, networking, servizi, software di gestione e workstation, ma anche stampanti e digital rendering HP – ha garantito la perfetta base tecnologica ad alte prestazioni necessaria per rispondere alle esigenze dello studio artistico.

“La realizzazione di film di animazione all’avanguardia richiede un enorme potere di calcolo e una collaborazione perfettamente orchestrata all’interno degli studios” ha dichiarato Derek Chan, head, Global Technology Operations, DreamWorks Animation. “HP Converged Infrastructure garantisce ai nostri produttori le risorse tecniche necessarie per rendere viva e reale la loro visione creativa, offrendo al pubblico film straordinari”.

 

Leggi anche:  La sicurezza di impianti e macchine nei comparti produttivi, cosa si deve fare secondo Leuze