HP supporta le aziende nel trasformarsi rapidamente in organizzazioni real-time con SAP HANA

HP ha annunciato nuove soluzioni che velocizzano l’impiego da parte delle aziende di applicazioni SAP e che offrono ai clienti la flessibilità e le opportunità di scelta necessarie per prendere decisioni più rapide e più consapevoli

HP Enterprise Services per il rapido impiego della SAP Business Suite software basata su SAP HANA e HP Cloud Services per applicazioni SAP sono progettati per fornire ai clienti uno strumento per migliorare in termini di prevedibilità e speed to value.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Inoltre, offrono modelli alternativi d’impiego del cloud che permettono ai clienti di utilizzare le proprie applicazioni SAP in maniera ancora più efficiente ed efficace.

HP AppSystem offre un dispositivo preconfezionato e totalmente supportato per l’impiego di SAP Business Suite software basata su SAP HANA, che possa gestire grandi quantitativi di dati analitici e transazionali provenienti da un unico database centralizzato.

La soluzione consente ai clienti di ridurre la latenza e di migliorare l’accesso a dati mission-critical in tempo reale, affinché possano ridurre le tempistiche decisionali.

Leggi anche:  ADP ed Edenred Italia insieme per un'amministrazione del personale sempre più integrata