HP velocizza la distribuzione degli IT Application Services

Il nuovo software di automazione nel cloud consente il rapido adeguamento delle capacità di risposta dell’IT alle esigenze di business

HP ha presentato la prossima generazione del suo software di data center automation, orchestrazione e cloud management, che è stato realizzato per consentire all’IT aziendale di rilasciare servizi più rapidamente e su più ampia scala – interni oppure via cloud – per rispondere alle esigenze di business in continua evoluzione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I servizi legati a social networking, mobilità, Big Data e cloud stanno cambiando il ruolo dell’IT, trasformandolo da semplice supporto architetturale in driver per la crescita del business, attraverso la rapida distribuzione di servizi e il rilascio di applicazioni. Tuttavia, la gestione di sistemi distribuiti complessi e di ambienti eterogenei implica un dispendio enorme di risorse e ostacola l’agilità e l’innovazione.

HP ha rilasciato un portafoglio completo e integrato di software e servizi che supporta le aziende nell’automazione dell’intero ciclo di vita dei servizi IT – dalla manutenzione ordinaria del data center fino al rilascio di processi di business. Grazie all’automazione di operazioni manuali ripetitive e time-consuming, il software HP di automazione e cloud management riduce al minimo le complessità ed i rischi all’interno di ambienti eterogenei e consente all’IT di focalizzarsi su attività di maggior impatto per il business al fine di incrementare il valore per l’azienda.

Leggi anche:  SYS-DAT Group, due anime doppia potenza di fuoco. Unlocking the Future