HP incoraggia le piccole e medie imprese a “pensare in grande”

HP annuncia il lancio di una serie di video coinvolgenti, creati per mostrare come gli imprenditori di tutta Europa possano realizzare i propri sogni.

Mediante la creazione di un collegamento con le piccole e medie imprese, così come con chi aspira a avviare una propria attività, la HP mira a fornire la giusta ispirazione per raggiungere le proprie ambizioni e, al contempo, a stabilire obiettivi ancora più elevati per la propria realizzazione personale e professionale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

http://www.hp.com/it/pensateingrande offre alle PMI un supporto costante e rilevante per la loro attività quotidiana: la capacità di fornire approfondimenti e suggerimenti in un linguaggio semplice e accessibile si sta rivelando sempre più la modalità ottimale per rispondere alle richieste più comuni delle aziende.

Sul proprio sito, HP dedica una sezione alle offerte più interessanti, per consentire ai visitatori di essere sempre aggiornati sui nuovi prodotti, disponibili a prezzi competitivi.

La campagna – che comprende numerosi video, una pagina personalizzata per ogni paese, banner pubblicitari e aggiornamenti per tutte le pagine nazionali del sito HP.com – è progettata per rivelare una connessione emozionale con l’intera gamma di prodotti HP, in grado di supportare le imprese nella loro attività quotidiana. Il progetto, presentato in Francia a maggio, viene lanciato ora in Italia, Spagna, Portogallo, Regno Unito, quindi in Olanda, Russia, Polonia, Repubblica Ceca e Slovacca.

Il video – disponibile collegandosi al sito http://www.hp.com/it/pensateingrande – è stato pensato per creare una connessione emotiva legata all’idea della famiglia, che giocasse sulla passione dei padri per il proprio lavoro, paragonabile ad uno sport. La relazione tra famiglia e lavoro è fondamentale per aiutare i responsabili di piccole e medie imprese a trovare il giusto equilibrio tra vita lavorativa e privata, in un ambiente stimolante e sicuro per l’intero nucleo familiare.

Leggi anche:  Il Gruppo Dylog acquisisce la maggioranza di Edist Engineering

I proprietari di piccole e medie imprese hanno spesso grandi idee. Sono creativi e si appassionano ai propri progetti; cercano di aiutare gli altri e sentono il bisogno di contribuire al benessere della comunità. Questa campagna cerca di far emergere proprio questa passione e questa creatività.

In occasione del lancio di questa nuova campagna HP, Corrado Massone, Marketing Manager, HP Personal Systems Group Italia, ha dichiarato: “Dal momento che le PMI rappresentano l’85% delle imprese italiane , è normale aspettarsi che queste guideranno la ripresa economica. Ci auguriamo che la nostra eredità – insieme alla convinzione che la tecnologia sia il cuore pulsante di ogni innovazione sostenibile – spinga i futuri imprenditori a compiere imprese sempre più grandiose.”