Hp: ninnovo da 50 milioni di dollari con Medicaid

Lo Stato del Delaware premia HP con un rinnovo di contratto da 50 milioni di dollari con Medicaid. L’accordo estende a 23 anni il rapporto di collaborazione per l’offerta di servizi fiscali 

HP ha annunciato di aver siglato un accordo con la sezione del Delaware di Medicaid & Medical Assistance (DMMA) del valore di 50 milioni di dollari, che estende di altri tre anni il rapporto di collaborazione tra le aziende nell’ambito dell’offerta di servizi fiscali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo il contratto, HP continuerà a gestire Medicaid Management Information System (MMIS), che nel 2003 è stato certificato quale primo sistema di assistenza sanitaria pubblica ad essere conforme con l’Health Insurance Portability and Accountability Act (HIPAA).

Negli anni passati, HP ha aiutato lo Stato a gestire e amministrare milioni di dollari in incentivi statali permettendo ai provider di healthcare del Delaware di adottare le registrazioni mediche elettroniche.

L’accordo – effettivo a partire dall’1 luglio e che include due opzioni di ulteriore estensione di un anno – estende una collaborazione iniziata nel 1989. Attualmente HP è il maggiore fornitore di servizi  di gestione dei processi di assistenza sanitaria pubblica degli Stati Uniti, supportando MMIS in 21 stati.  

 “Come nostro partner di Medicaid per più di due decadi, HP ha supportato numerose iniziative e continua a lavorare in sinergia con noi per soddisfare le necessità mediche in evoluzione dello Stato” ha dichiarato Rosanne Mahaney, director, Delaware Division of Medicaid & Medical Assistance. “La complessità e la crescita della moderna healthcare richiede un team di supporto preparato che produca soluzioni creative ed efficenti in tempi ristretti. HP è qui per il Delaware.”

Leggi anche:  TPG investe 336 milioni di dollari in Denodo per accelerare la crescita del leader nella gestione dei dati