HTC lancia la tecnologia SLCD nel suo portafoglio

Sarà integrata su HTC Desire e Nexus One

HTC Corporation, produttore globale di smartphone, annuncia oggi che alcuni suoi telefoni, tra cui Desire e Nexus One, nel corso dell’estate saranno dotati del nuovo display Super LCD (SLCD). Il display SLCD offre un perfetto e naturale bilanciamento del colore, un contrasto netto, un ampio angolo di visualizzazione e una maggiore potenza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“HTC sta riscontrando un’alta richiesta di telefoni specialmente tra quelli dotati di schermo da 3.7 pollici. Il nuovo display SLCD ci permette di incrementare rapidamente la nostra capacità produttiva e far fronte così all’aumento della domanda – ha affermato Peter Chou, CEO di HTC Corporation.

“Lo schermo SLCD offre ai nostri clienti un’esperienza visiva paragonabile a quella degli attuali display HTC da 3.7 pollici garantendo inoltre alcuni benefit aggiuntivi tra i quali le prestazioni della batteria.”

SLCD è l’ultima generazione della tecnologia LCD e offre prestazioni approssimativamente cinque volte superiori rispetto ai pannelli LCD per quanto riguarda la potenza. SLCD offre infine un’esperienza visiva con angoli più ampi, resa possibile dalla nuova tecnologia SONY VSPEC III.

 

Leggi anche:  I Vision Pro di Apple potrebbero arrivare a febbraio