HTC One si aggiudica l’iF Gold Product Design Award 2014

HTC One, il pluripremiato top di gamma HTC, si aggiudica il prestigioso iF Gold Product Design Award, un ulteriore riconoscimento che rafforza ancora una volta la leadership nel design e nell’innovazione mobile dell’azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

HTC One, con una selezionata elite di prodotti premiati per il loro design, ha ricevuto l’ambito sigillo iF, un marchio riconosciuto a livello internazionale attribuito a prodotti dal design d’eccellenza e d’avanguardia. La giuria che ha assegnato il riconoscimento ad HTC One ha esaminato un totale di 4.615 proposte, selezionando i 75 prodotti capaci di rappresentare al meglio l’eccellenza del design.

Peter Chou, CEO di HTC commenta, “Quando abbiamo creato HTC One volevamo realizzare un prodotto eccellente sotto ogni punto di vista, sia a livello tecnico sia a livello estetico. Il Design team di HTC ha lavorato con costanza e attenzione per reinventare l’esperienza mobile attraverso uno smartphone capace di coniugare le ultime innovazioni tecnologiche a un design d’avanguardia, che ci ha permesso di posizionarci nel mercato come leader di settore. Sapere che così tanta gente ama HTC One è la conferma dell’incredibile lavoro svolto dai nostri designer e ingegneri, che hanno realizzato un prodotto curato in ogni dettaglio, ottenendo il pieno consenso di pubblico e critica”.

L’ambito iF Gold Product Design Award nella categoria “telecomunicazioni” è stato assegnato ad HTC One sulla base di una serie di criteri tra i quali la qualità del design, la manifattura, la scelta dei materiali, il grado di innovazione, la funzionalità, l’ergonomia, la sicurezza, il valore del brand e il design universale.

Leggi anche:  Schneider Electric: la sostenibilità batte il tempo