HTC presenta Changetional: l’anima lifestyle della tecnologia

Nasce una piattaforma per esplorare gli ultimi stili e tendenze: dalla moda al food, dal design alla musica, passando per la fotografia. Una finestra sul mondo per scoprire il lato lifestyle del proprio smartphone, e non solo

HTC lancia la nuova piattaforma Changetional, un blog che svela il lato glam della tecnologia, esplorando stili di vita e tendenze internazionali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un nuovo spazio di comunicazione portavoce del messaggio di cambiamento di HTC, da sempre in prima linea sul fronte dell’innovazione, sia a livello di ricerca e sviluppo, sia di filosofia. Scopri, trasforma, assapora, indossa, ascolta e gioca sono le 6 categorie nelle quali si declina Changetional: dalla moda, al food, passando per il design e la fotografia, senza dimenticare musica, arte, cinema, travel e curiosità dal mondo. HTC crea una finestra digitale per dare voce alle passioni; saranno i contenuti degli smartphone i veri protagonisti. I viaggi, le immagini, le esperienze, gli interessi, le avventure che essi custodiscono e permettono di condividere. Changetional racconterà l’universo di emozioni e il susseguirsi di sogni che le ultime innovazioni tecnologiche possono trasformare in realtà.

Uno spazio virtuale d’incontro a più voci: allo staff editoriale, sempre in cerca di contenuti accattivanti in pieno spirito HTC, si aggiungeranno contributor d’eccezione che indosseranno di volta in volta le vesti di reporter offrendo il loro sguardo sui più svariati mondi.

La piattaforma Changetional indossa una veste grafica che richiama nel layout BlinkFeed, il personal live stream di informazioni direttamente in homepage che caratterizza gli smartphone HTC della famiglia One offrendo agli utenti un universo di informazioni in un’unica schermata.

“Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di Changetional, uno spazio digitale unico e totalmente innovativo per dare voce all’anima lifestyle degli smartphone HTC” afferma Chiara Nacinovich, marketing manager di HTC Italia. “La nuova piattaforma si rivolge a tutti coloro che condividono con HTC la passione per l’innovazione, la volontà di dare forma al cambiamento e la forza di mettersi costantemente in gioco. Caratteristiche che da 17 anni hanno plasmato la storia di HTC offrendo prodotti dalla tecnologia avanzata e dal design innovativo uniti a una filosofia all’avanguardia che da oggi vanta un nuovo indirizzo”.

Leggi anche:  Le tecnologie di Comau esempio di innovazione all'Italian Design Icons di Shanghai