Huawei lancia il nuovo Access Controller AC6005 Wireless

Huawei ha lanciato due nuovi modelli dell’innovativo Access Controller AC6005 Wireless: AC6005-8 e AC6005-8-PWR, con tecnologia Power over Ethernet (PoE). Queste soluzioni fanno parte della gamma di prodotti AC6005, progettata per essere utilizzata in molteplici applicazioni, tra cui campus, istruzione, finanza, ospitalità e piccole e medie imprese

Con la commercializzazione degli access points (APs) 802.11ac, gli elevati costi per l’implementazione di ACS ad alta capacità e il diffondersi delle applicazioni multimediali, gli ACS tradizionali di piccola capacità non sono più in grado di soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti. La serie Huawei AC6005 utilizza CPU multi-core di nuova generazione ad alte prestazioni; offre, inoltre, 4 Gbit/s nel trasferimento dati e può gestire fino a 128 punti di accesso. Grazie alle prestazioni di altissimo livello e all’ottimo rapporto costo-efficacia, Huawei AC6005 è diventata la scelta ottimale per la costruzione di reti wireless del futuro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Sin dall’inizio, Huawei si è impegnata nel fornire prodotti customer-centric e soluzioni innovative”, ha commentato Fu Jie, Direttore dei prodotti Huawei WLAN. “Grazie alle eccellenti prestazioni, al funzionamento intelligente e alla manutenzione semplificata, Huawei AC6005 è in grado di soddisfare i requisiti per la costruzione di reti WLAN di piccole e medie imprese. Huawei AC6005 è la scelta ideale per scuole, campus aziendali, settore finanziario e alberghiero”.

Huawei AC6005 dimostra una qualità superiore grazie alle seguenti caratteristiche:

· Prestazioni di primissimo piano: Huawei AC6005 offre 4 Gbit/s di trasmissione dati (il doppio rispetto alla media del settore) e può gestire fino a 128 punti di accesso, ideale per i campus aziendali di medie dimensioni.

· Elevata affidabilità: Il tempo medio stimato per un guasto dell’hardware (MTBF) è di oltre 48 anni, garantendo al cliente un ottimo ritorno dell’investimento. Per offrire la massima stabilità della rete, il software di Huawei AC6005 può supportare il backup e la regolazione intelligente anche durante i guasti.

Leggi anche:  Lenovo amplia il portafoglio di workstation mobile ThinkPad con i processori AMD Ryzen PRO 7040

· Funzioni complete: Le tecnologie di Huawei AC6005 sono leader di settore; da sottolineare la gestione della rete, l’analisi di spettro, il posizionamento wireless, la gestione delle connessioni, sia via cavo che wireless, per soddisfare i requisiti di banda larga e ad alte prestazioni della tecnologia 802.11ac.

Oltre alle più recenti innovazioni della tecnologia AC, Huawei offre anche una varietà di altri prodotti WLAN avanzati, tra cui le unità di processo di servizio di commutazione (SPU) e AP. Con decenni di esperienza nello sviluppo di tecnologie radio, i prodotti Huawei WLAN offrono a più utenti accesso stabile e ad alta velocità per vari servizi, e la realizzazione di reti senza problemi di copertura.