Huawei punta ad affermarsi come brand consumer grazie al supporto del retail

Dopo il debutto la scorsa primavera, Huawei Device si prepara ad una grande crescita nel segmento degli smartphones e Mobile Broadband principalmente fondata sull’affermazione del marchio e su un ampliamento dell’offerta composta da un vasto portafoglio di prodotti, dal segmento entry level al top di gamma.

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La presenza di Huawei nelle superfici delle principali catene di distribuzione nazionali è già estesa e sta continuando a svilupparsi rapidamente; l’obiettivo dell’azienda è quello di raggiungere un numero sempre maggiore di punti vendita nei prossimi mesi.

Nell’ottica di affermarsi come marchio “consumer”, Huawei dà pieno supporto al retail in quanto strumento primario di trasmissione dei propri valori e di presentazione della propria offerta.

I prodotti Huawei devono essere immediatamente riconoscibili all’interno dei punti vendita dove il consumatore opera la propria scelta d’acquisto confrontando i diversi modelli presenti. A questo scopo Huawei si avvale, presso i principali negozi della grande distribuzione, di un team di field marketing. Le risorse sono attive sul territorio per offrire un utile supporto al personale dei punti vendita per la formazione sui nuovi prodotti che Huawei sta lanciando sul mercato. Inoltre il team, dedicato esclusivamente al trade, rappresenta un riferimento costante tra l’azienda ed il territorio per cogliere e realizzare le opportunità di business e fornire le migliori soluzioni per valorizzare l’esposizione e favorire così il sell-out dei prodotti Huawei.

Attraverso quest’azione capillare di promozione, Huawei auspica che un numero sempre crescente di utenti su tutto il territorio conosca ed apprezzi la qualità dei propri prodotti.

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