Verizon completa l’acquisizione di HUGHES Telematics

Verizon amplia le funzionalità per il settore automotive e la gestione telematica delle flotte e velocizza la crescita di servizi Machine-to-Machine

Verizon Communications Inc. ha completato l’acquisizione, precedentemente annunciata, di HUGHES Telematics Inc. (HTI), accelerando così la crescita attraverso il rilascio di servizi avanzati per il settore automotive , la gestione delle flotte e machine – to – machine.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’acquisizione di HTI infatti amplierà l’offerta di Verizon Enterprise Solution nei settori automotive, trasporti, sanità e altri settori per scoprire e lanciare nuove opportunità di business, guidate da tendenze consumer e da stili di vita sempre più interconnessi.

HTI giocherà un ruolo chiave nella strategia con cui Verizon intende offrire soluzioni platform-based personalizzate per settori specifici. Entro la fine dell’anno, le aziende saranno in grado di combinare le piattaforme globali di Verizon per le reti IP, il cloud, la mobilità e la sicurezza con le suite di servizi avanzati offerte da HTI.

Verizon intende mantenere l’attuale management di HTI e gestire la nuova unità quale consociata operante nell’ambito del gruppo Verizon Enterprise Solutions. La sede centrale resterà ad Atlanta.

 

Leggi anche:  Arm si compra un prezzo di Raspberry Pi