hybris software apre a Shanghai il primo Centro di Assistenza SAP

Con l’intento di espandere la sua presenza a livello globale, attraverso il primo di molti team di esperti, supporterà le necessità dei clienti hybris/SAP

hybris software, una società del Gruppo SAP e fornitore in più rapida espansione di piattaforme di vendita, annuncia che estenderà la propria presenza a livello mondiale con l’apertura del primo Centro di Assistenza congiunto hybris/SAP a Shanghai, in Cina. Grazie a hybris e SAP, cui ingegneri per la prima volta lavoreranno fianco a fianco, il nuovo Centro di Assistenza non solo supporterà i clienti locali sul mercato cinese, ma sarà anche parte integrante del network mondiale Hybris per l’assistenza 24/7 alla clientela di tutto il mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La Cina è, per noi, un mercato in rapida espansione e prevediamo in quest’area una forte crescita del numero di clienti congiunti SAP/hybris” ha dichiarato Burghardt Groeber, Vice President Asia di hybris. “Per affrontare in modo adeguato questa domanda, è essenziale disporre di un valido team di supporto integrato e basato nella stessa area da servire. Lo staff, altamente qualificato per esperienza tecnica, livello culturale e conoscenza delle lingue, sarà anche parte del nostro servizio di supporto ai clienti internazionali, distinguendosi per l’efficienza e la produttività”.

In quanto parte del gruppo di Active Global Support (AGS) in SAP, gli ingegneri di questo nuovo team, potranno usufruire della collaborazione dei loro colleghi SAP; tutti con esperienza sulla tecnologia SAP HANA. Anche i tecnici di supporto hybris hanno una conoscenza approfondita del data exchange. Sono collegati in tutto il mondo 365/24/7 grazie a tool di collaborazione remota quali una chat room dedicata agli ingegneri, video conferenze a cadenza regolare, presenza virtuale e seminari settimanali.

Leggi anche:  Rubrik acquisisce Laminar, leader nella DSPM per accelerare la sicurezza dei dati nel cloud

Burghardt Groeber ha aggiunto, “l’inaugurazione di questo Centro di Supporto congiunto hybris/SAP è un grande passo in avanti per dimostrare il nostro interesse nei confronti dei clienti cinesi. Entrambe le aziende sono concordi sull’importanza strategica di quest’area e stanno attuando importanti investimenti in questo mercato.”

Nel primo trimestre del 2014 è prevista l’apertura del prossimo Centro di assistenza hybris/SAP a Dublino, Irlanda; a seguire, nel corso dell’anno, è in previsione l’inaugurazione di altri centri tra cui quella di San Paolo in Brasile.