Nuova nomina in hybris software Italia

Cambio al vertice di hybris software Italia: Roberto Lei è il nuovo Country Manager

hybris software, società tedesca leader nelle piattaforme software a supporto dell’eCommerce e del Commerce multicanale, annuncia la nomina a Country Manager per l’Italia di Roberto Lei.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lei, 45 anni, ha l’incarico di continuare a sviluppare la presenza di hybris nel nostro paese e di rafforzare la rete di partner che propongono le soluzioni della società tedesca.

Con oltre vent’anni di esperienza nel mondo dell’Information Technology, Roberto Lei ha sviluppato e maturato solidissime competenze relativamente alla negoziazione e alla gestione delle relazioni con clienti e prospect.

Già Country Manager di Eigner&Partner nel 2002, Roberto ha continuato il suo cammino professionale nel mondo delle soluzioni PLM approdando dapprima in EDS PLM Solutions e poi nell’azienda leader di settore Dessault Systems dove ha ricoperto i ruoli di client executive South Europe e poi di sales director EMEA con responsabilità internazionali.

Forte della straordinaria crescita che il mercato mondiale dell’eCommerce sta conoscendo, hybris è attualmente impegnata in un rilevante ampliamento delle proprie attività in Europa, Stati Uniti e Asia. È in questa direzione che va a collocarsi il recente accordo strategico con iCongo, società con sede a Montreal (Canada), che propone un’offerta di software e servizi complementare indirizzata allo stesso mercato. L’operazione ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la posizione di hybris quale leader globale nelle soluzioni di multi-channel commerce, con oltre 350 clienti B2C (business to consumer) e B2B (business to business) e una presenza in 11 paesi.

Leggi anche:  Gruppo Bauli: Fabio di Giammarco nuovo Amministratore Delegato