I Motel Connection agli MTV Digital Days a sostegno delle startup

Il 14 settembre, alla Reggia di Venaria Reale, la band torinese renderà disponibile gratuitamente il nuovo singolo Hit My Soul Magellano Remix tramite la app mobile ProxToMe. Nel pomeriggio presenterà il progetto a sostegno delle start up WE (R)EVOLUTION TOUR

I Motel Connection, il trio che unisce Samuel, già voce dei Subsonica, il dj e produttore Pisti e Pierfunk, primo bassista dei Subsonica, partecipano agli MTV Digital Days nella triplice veste di band, nuova etichetta digitale e promotori di start up.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oltre a proporre uno show carico di energia che ha già fatto ballare i fan di tutta Italia e ha aperto le date italiane del tour dei depeche mode, i Motel Connection presenteranno, insieme a Barcamper, il progetto WE (R)EVOLUTION TOUR, il primo live tour al mondo che, tramite la musica, cerca, stimola e promuove nuove startup nelle Università italiane. Insieme a Gianluca Dettori, Carlo Capello e Marco Cantamessa i Motel Connection spiegheranno cosa significa fare una startup e quali sono gli step necessari per avere successo. Il tutto accompagnato da un set acustico.

In questa occasione la band lancerà anche una propria start up: la nuova etichetta digitale “Motel Connection Recordings”. Proprio il 14 settembre Motel Connection Recordings pubblica il primo singolo “Hit My soul – Magellano Remix”, tributo all’omonimo brano tratto dall’album Vivace remixato dai Magellano. Il collettivo genovese mette le mani su Hit My Soul, smonta il brano e lo ricostruisce su un beat che viaggia tra reggae ed elettronica, tra spiaggia e città, “strecciare” l’estate per non arrivare all’inverno.

Hit My Soul Magellano Remix sarà downlodabile gratuitamente per i partecipanti degli MTV Digital Days il 14 settembre tramite ProxToMe, la prima App pensata per distribuire istantaneamente, in modo veloce, sicuro e intuitivo, ogni tipo di contenuto digitale a chiunque nel raggio di circa 80 metri, tramite una tecnologia wireless proprietaria ProxToMe che rileva gli utenti presenti consentendo un’interazione istantanea.

Leggi anche:  Il settore ICT in Emilia-Romagna, molte luci e poche ombre