I NetApp Innovation Awards riconoscono l’eccellenza dei clienti enterprise nella trasformazione dell’IT

NetApp premia i clienti che trasformano le proprie operazioni IT e conseguono un successo significativo per il business con il suo portfolio di gestione dati

Rob Salmon, Presidente e Head of Go-to-Market Operations: “I nostri clienti enterprise più visionari si muovono con successo in uno dei periodi più complessi per l’IT grazie all’aiuto di NetApp e dei suoi partner. Siamo orgogliosi di premiare i risultati entusiasmanti che hanno condotto a una trasformazione del business nelle loro organizzazioni”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le organizzazioni IT enterprise stanno trasformando le proprie operazioni in modo da offrire più valore alle aziende che sostengono. Questa trasformazione sta creando una situazione complessa senza precedenti nelle aziende, che devono valutare tecnologie quali il cloud, il social e le analitiche dei big data per ottenere il successo richiesto dal loro business.

Per gestire questa complessità, le aziende si rivolgono a NetApp e ad altri leader del settore per individuare approcci, implementare tecnologie e fornire offerte di servizi in grado di soddisfare sia le esigenze immediate del business che quelle future.

Con i suoi riconoscimenti annuali per l’innovazione, NetApp premia le aziende vincenti che hanno fatto squadra con NetApp e il suo ampio ecosistema di partner nel campo del software, dei sistemi e dei servizi per crescere in questo momento difficile e raggiungere il successo alle proprie condizioni.

NetApp ha premiato i vincitori degli Innovation Awards durante una cerimonia al Computer History Museum di Mountain View, California.

NetApp desidera ringraziare tutti i clienti che hanno condiviso i loro successi in vista degli Innovation Awards 2014. Quest’anno sono state sottoposte più di 100 candidature provenienti da oltre 25 paesi. Le candidature provenivano dai più svariati settori e organizzazioni, tra cui service provider aziendali, sanità, servizi finanziari, settore pubblico, media & entertainment, energia e istruzione. Ulteriori informazioni sui premi sono disponibili sul sito degli Innovation Awards.

Leggi anche:  Sferanet rilancia Olidata

Vincitori dei NetApp Innovation Awards 2014

• Go Beyond: Symantec

• Innovator of the Year

o Americhe: ION Geophysical Corporation

o Asia/Pacifico: ING Vysya Bank Limited

o Europa, Medio Oriente e Africa: Orange Business Services

o U.S.A. Public Sector: State of California Natural Resources Agency

• Pioneer: Boerse Stuttgart AG

• Visionary Leadership: Qualcomm Incorporated