I nuovi scanner Canon semplificano la digitalizzazione dei documenti

I rinnovati imageFORMULA P-215II, DR-C225, DR-C225W e DR-M160II permetteranno di digitalizzare i documenti in modo più efficiente, grazie alla gestione in cloud e alla possibilità di elaborare le immagini dopo la scansione

Canon aggiorna quattro tra le sue più note soluzioni di scansione desktop e mobile, con alcune innovazioni tecnologiche in grado di migliorare significativamente la user experience. I nuovi imageFORMULA P-215II, DR-C225, DR-C225W e DR-M160II permettono ora di digitalizzare più rapidamente i documenti grazie ad un’alimentazione carta più efficiente, funzionalità avanzate di gestione immagini, connettività cloud ed un processo di scansione più semplice.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Mobile scanner imageFORMULA P-215II: sostituisce il modello P-215 ed è ideale per le esigenze di scansione di piccoli uffici e singoli utenti, anche in mobilità. Lo scanner, alimentato tramite porta USB, raggiunge una velocità di 30 immagini al minuto ed è dotato di un alimentatore automatico fino a 20 fogli, per scansioni perfette in ufficio, a casa o in movimento. Il nuovo scanner P-215II integra le nuove versioni dei software CaptureOnTouch e CaptureOnTouch Lite, nonché gli aggiornamenti di BizCard (Windows & Mac), PaperPort (Windows) e PageManager (Mac). Le nuove funzionalità di ritaglio delle ombre, modalità foto e orientamento del testo facilitano la gestione delle immagini, con migliori risultati di scansione.

Scanner da tavolo imageFORMULA DR-C225 e DR-C225W: subentrano ai precedenti modelli DR-C125 e DR-C125W, DR-C225 e DR-C225W e permettono di risparmiare spazio prezioso, grazie all’innovativo percorso carta verticale J-path; questo tipo di design è particolarmente utile nei settori a contatto con il pubblico, come retail e banking, e nelle aree di accoglienza. Il modello DR-C225W, grazie alla connessione WiFi, raggiunge una velocità di scansione in modalità wireless fino a 50 immagini/minuto, assicurando elevati standard di produttività. I modelli DR-C225 e DR-C225W supportano Windows e Mac e integrano le ultime versioni dei software CaptureOnTouch, BizCard, OmniPage, PaperPort e PageManager eCopyPDF Pro.

Leggi anche:  Un’Esperienza Totale

Scanner documentale imageFORMULA DR-M160II: sostituto del modello DR-M160, garantisce una scansione a colori più veloce, con risoluzione a 300dpi fino a 100 immagini/minuto. DR-M160II utilizza lo stesso resistente sistema di alimentazione carta del precedente modello, con la possibilità di effettuare ogni giorno oltre 7.000 scansioni documentali. Le nuove funzionalità, come l’esclusivo sistema di separazione dei documenti tramite l’utilizzo di pagine bianche, l’orientamento del testo e il barcode (opzionale) rendono più pratica e veloce la procedura di scansione. La sua piena compatibilità con i sistemi Mac consente scansioni perfette e veloci anche agli utenti Apple.

CaptureOnTouch (V3): la più recente versione di CaptureOnTouch, disponibile con i modelli imageFORMULA P-215II, DR-C225 e DR-C225W, è stata completamente rinnovata per una scansione più intuitiva ed efficiente. La nuova interfaccia a icone semplifica il processo di scanning e consente di modificare l’immagine dopo la scansione, senza dover ripetere l’operazione. La versione aggiornata di CaptureOnTouch offe maggiore scelta nella connettività scan-to-cloud e integra i plug-in di DropBox, SugarSync e OneDrive. E’ possibile inoltre inviare simultaneamente le scansioni a destinazioni multiple.

CaptureOnTouch Lite (Version 3): nuova release del software CaptureOnTouch Lite, disponibile con il nuovo mobile scanner imageFORMULA P-215II, si avvia automaticamente quando il dispositivo è connesso al computer via USB, senza la necessità di installare software o driver aggiuntivi. CaptureOnTouch Light offre, come nella versione completa, un’interfaccia a icone user-friendly, che semplifica la scansione, e integra un sistema ottico di riconoscimento dei caratteri (OCR). Infine, è compatibile con molte applicazioni cloud.

“L’innovazione nelle soluzioni di imaging appartiene al nostro DNA” – ha commentato Teresa Esposito Marketing & Pre-Sales Director BIG, WF & CBS – “Siamo costantemente impegnati nel progettare soluzioni uniche ed originali, che migliorino il lavoro dei nostri utenti; i nuovi modelli imageFORMULA e gli aggiornamenti dei relativi software rappresentano proprio questo impegno, perché consentono di digitalizzare, archiviare e gestire le informazioni più efficacemente, in ufficio, in mobilità o a casa”.

Leggi anche:  La nuova generazione di tecnologie HPE per il business

I nuovi scanner imageFORMULA saranno disponibili a partire da Giugno 2014.