I servizi inspearit: per raggiungere il massimo del Business Value nella metà di tempi e costi

inspearit è l’unica realtà in Italia che, grazie a una squadra di professionisti di alto profilo, assiste le aziende allo scopo di risparmiare e potenziare le attività dei sistemi infomativi

inspearit, multinazionale con ventennale esperienza e un recente cambio di brand, ha già un posizionamento da leader. Con sedi in Italia, Francia, Paesi Bassi, Cina, Singapore e Hong Kong, rappresenta un preciso punto di riferimento nel campo dell’Information Technology e della sua ottimizzazione ad ogni livello di investimento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

inspearit accompagna e supporta le aziende – banche, compagnie di assicurazioni e telefoniche, gruppi aeronautici, automobilistici, pubblica amministrazione e non solo – al fine di rendere efficiente l’applicazione dei sistemi informatici, creando valore aggiunto.

In un periodo di crisi come quello che stiamo vivendo, inspearit offre servizi di alta qualità e professionalità, che analizzano “scientificamente” le inefficienze delle applicazioni aziendali attraverso il metodo SQUALE e permettono di migliorare le performance dei sistemi informativi utilizzati, guadagnando in velocità e rendimento e di governare l’evoluzione del mercato e di sanare il cosiddetto “debito tecnico”, una sorta di tassa occulta che spesso va a compromettere il valore di un prodotto/servizio, causando un significativo svantaggio economico per l’azienda.

I servizi che il team inspearit offre sono:

• Process Improvement

• Agile and Lean excellence

• Architecture

• Product Quality

• Competence enhancement

Ad esempio, in questo momento, il servizio “di punta” di inspearit è Agile & Lean Excellence.

Nel settore ICT, lo sviluppo tradizionale (<<Blackbox>>) misura l’avanzamento rispetto alla trasformazione successiva di documenti (da requisito in specifica in disegno): soltanto l’ultima trasformazione genera il prodotto software. inspearit, invece, assiste le organizzazioni nell’impostazione di programmi di transizione verso l’AGILE. Quest’ultimo permette di adottare uno sviluppo incrementale (<<Feature Driven>>) e, quindi, di misurare l’avanzamento in prodotto software funzionante, massimizzando il Business Value, nella metà del tempo e con un inevitabile risparmio anche sui costi di sviluppo software.

Leggi anche:  Pure Storage, il futuro è nella data-service company

Business aziendale e IT devono comunicare e realizzare progetti che seguano andamenti ed esigenze di mercato. Di fatto, però, l’iter di solito seguito in azienda non rispetta queste dinamiche che provocano sprechi di tempo e di budget oltre che l’allontanamento dall’obiettivo. Il team inspearit, con il servizio Agile supporta l’azienda a creare un nuovo modus operandi che sia al passo con le richieste del mercato, sempre in evoluzione.

Ognuno di questi servizi viene progettato e personalizzato in base alle esigenze del Cliente e con un unico obiettivo: essere i migliori, creando un connubio di successo tra l’azienda e l’Information Technology.