IAB ITALIA ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo

L’Assemblea dei soci ha annunciato i rappresentanti del consiglio per il triennio 2014-2016 eletti nel corso dell’Assemblea Generale di questa mattina

IAB Italia, nell’ambito dell’Assemblea Generale dei soci, annuncia l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica nel triennio 2014-2016.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I nominativi dei nuovi componenti del Consiglio sono stati resi noti nella tarda mattinata di oggi:

Aldo Agostinelli – Sky Italia

Raffaele Cirullo – Enel

Michele Marzan – Zanox

Gabriele Mirra – Italiaonline

Carlo Noseda – M&C Saatchi

Virginia Pallavicini – Nielsen

Paolo Portioli – Seat PG

Stefano Portu – DoveConviene

Roberto Silva Coronel – Performedia

Il Consiglio Direttivo procederà, il prossimo 25 febbraio, alla nomina del nuovo Presidente, del Vicepresidente e del Tesoriere, designati tra i 9 membri eletti oggi.

L’Associazione proseguirà nella direzione di contribuire alla promozione, allo sviluppo e alla tutela del mercato del digital advertising in Italia, sostenendo la divulgazione di una sempre maggiore e più profonda conoscenza delle potenzialità della pubblicità online e della digital economy come driver di crescita per le imprese e per tutto il Sistema-Paese, nel ruolo di interlocutore ed intermediario nei confronti di tutti gli stakeholder nazionali ed internazionali a diverso titolo coinvolti nel futuro del settore.

Leggi anche:  Fujifilm rafforza la presenza in Italia strutturandosi in due società: FUJIFILM Healthcare Italia e FUJIFILM Italia