IBM sceglie Avnet come Global Training Provider

Avnet Technology Solutions annuncia di essere stata scelta da IBM quale suo fornitore di servizi formativi su scala internazionale, confermandosi uno dei più importanti partner globali di IBM

Avnet è ora in grado di offrire a partner e clienti finali programmi di training approfonditi per consolidare conoscenze e competenze sull’intero portafoglio di soluzioni IBM.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I primi centri Avnet che supportano i nuovi corsi sono già operativi in Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Norvegia, Svezia, U.K. e Irlanda, Stati Uniti. In una seconda fase si attiveranno Asia Pacific, Europa orientale e America Latina. In Italia e in altri paesi europei, la partenza è prevista entro la fine del 2013.

Phil Gallagher, Global President di Avnet Technology Solutions, ha così commentato: “Operando in qualità di IBM Global Training Provider, Avnet compie un altro passo importante verso i nostri obiettivi strategici a lungo termine, migliorando ulteriormente il nostro portafoglio di servizi e la nostra competenza. Essere riconosciuto come training provider su scala globale da uno dei leader assoluti dell’IT ci consente di espandere ulteriormente la nostra offerta di servizi a valore aggiunto e, fatto ancora più importante, ci permette inoltre di contribuire alla crescita dei nostri partner e rivenditori e di rispondere al meglio alle sfide competitive dei clienti finali”.

Bob McDonald, vice presidente di IBM Training ha dichiarato: “Avnet, grazie alla sua comprovata capacità di offrire formazione e servizi a valore aggiunto in tutto il mondo, sosterrà e contribuirà a sviluppare e ottimizzare le competenze tecniche e le conoscenze dei clienti IBM circa le più avanzate soluzioni per mobile, cloud, analytics e social business”.

In qualità di IBM Global Training Provider, Avnet offre il portafoglio completo di oltre 2.500 corsi IBM indirizzati a dipendenti IBM, rivenditori e clienti in tutto il mondo, direttamente e attraverso la rete globale degli IBM Training Partner.

Leggi anche:  VAST Data conclude il Round di Finanziamento Serie E, incrementando la valutazione a $9.1 miliardi