IBM: nuova partnership con ITWAY

Continuano gli investimenti di IBM per arricchire la propria offerta di soluzioni avanzate e per avere una rete di partner sempre più specializzati, in grado di dare reale valore al business delle imprese.

E in questo contesto, IBM ha siglato il nuovo accordo con ITWAY, da anni punto di riferimento nel mercato italiano dell’Information Technology.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nato nel 1996, ITWAY è un operatore nazionale di rilievo nell’area delle tecnologie, della consulenza e dei servizi. Oggi grazie all’accordo con IBM, ITWAY, come first Tier, è in grado di offrire al mercato tutte le principali piattaforme hardware IBM: dai Power Systems ai Systems x, dai BladeCenter a tutte le più avanzate soluzioni storage.

“Siamo sicuri che la partnership con ITWAY ci consentirà di cogliere nuove opportunità e di avere una più ampia gamma di competenze e soluzioni specialistiche – ha affermato Luigi Nazzani, Director Global Business Partner and Midmarket -.

Questo accordo ci permetterà anche di definire nuovi piani per accelerare la diffusione del programma Migration Factory che sta riscotendo grande successo grazie a formule semplici ed efficaci che permettono alle imprese di passare ai sistemi IBM, ottenendo immediati vantaggi concreti.”

“Siamo molto soddisfatti di questo importante accordo con IBM e crediamo fortemente che la collaborazione fra Itway ed IBM porterà al mercato e ai nostri partner indubbi vantaggi grazie alla leadership tecnologica della piattaforma IBM da una parte e all’integrazione con le offering di Itway dall’altra, combinazione di fattori che rappresenta per il mercato italiano un unicum di grande valore” ha dichiarato Cesare Valenti, Vice President Esecutivo di Itway.

 

 

Leggi anche:  Trenton, Giovetti: "Vogliamo la parità di genere certificata in azienda"