Idea regalo last minute cercasi: ecco il Tablet da 7” firmato Hannspree

Dal design trendy e compatto, il tablet dell’azienda di riferimento nell’elettronica lifestyle coniuga alte prestazioni, stile e un prezzo ultra competitivo

Questo Natale stupisci con la tecnologia e lo stile Hannspree. Ideale per coloro che fanno della dinamicità e della praticità le proprie parole d’ordine, il tablet da 7 pollici SN70T3, con soli 1,05 cm di spessore e 380 g, unisce un design leggero e compatto a connettività, innovazione e stile, in uno chassis sottile, minimal nero in simil-pelle.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dotato di sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, 512MB di RAM, processore ARM Cortex A8 da 1GHz e schermo a retroilluminazione LED da 7” capacitivo – con risoluzione 800 x 480 pixel e formato 16:10 – è caratterizzato da un alto livello di sensibilità al tocco e può rilevare simultaneamente 5 punti di contatto.

Il tablet, configurabile a piacimento grazie ad una gallery illimitata di app scaricabili facilmente da 1 Mobile Market e Camangi Market, ha una memoria flash integrata di 4 GB, una slot MD che supporta fino a 32 GB per musica, video e fotografie e 5 ore di autonomia per un divertimento multimediale assicurato.

Wi-fi, video camera frontale, microfono e speaker integrati garantiscono la massima connettività in ogni momento e grazie a strategici “share buttons” è possibile condividere in tempo reale ogni esperienza via email, sms o social network con un touch.

Tecnologia multi-touch con interfaccia user-friendly, “face unlock” per una maggiore protezione e un sistema di navigazione web estremamente veloce fanno di Hannspad un device indispensabile per chi è sempre in movimento.

 

Leggi anche:  Con il nuovo sensore di visione SnAPP In-Sight, Cognex si affaccia su un mercato nuovo