A IFSEC le nuove soluzioni di sicurezza Canon

Sarà presentata a partner e clienti la nuova gamma di network camera per la sicurezza, inclusi gli ultimissimi modelli ultra compatti VB-S Full HD

Canon sarà presente a IFSEC International, evento internazionale che si svolge a Londra dal 17 al 19 giugno (Stand F500, London ExCel) con le sue nuove network camera, tra cui i recentissimi modelli ultra compatti VB-S Full HD.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova serie Full HD arricchisce l’attuale offerta di telecamere di sicurezza Canon, con funzionalità avanzate di analisi integrata. Progettati per essere utilizzati in interni, nelle situazioni in cui c’è l’esigenza di controllare aree specifiche o elementi particolari, questi dispositivi sono la soluzione ideale per il mondo retail, educational e gli ambienti aziendali.

“A IFSEC International presenteremo la nostra nuova offerta di network camera e potremo cogliere l’opportunità d’incontrare i maggiori esperti del settore a livello mondiale.” – ha commentato Julian Rutland, Planning and Strategy Director, Canon Europe – “Questo evento è il luogo ideale per interagire e discutere con partner e system integrator, attuali e potenziali, e rappresenta un utile confronto per comprendere come le nostre tecnologie possano rispondere al meglio alle esigenze dei clienti”.

I partner NETAVIS, Nedap e Wavestore, presenti allo stand Canon, proporranno le loro soluzioni integrate con le nuove network camera. Nedap spiegherà le novità introdotte nella gestione della sicurezza, mentre NETAVIS presenterà la soluzione di business intelligence per il retail. Wavestore mostrerà le incredibili potenzialità raggiunte grazie all’integrazione tra il proprio sistema di riconoscimento facciale e la tecnologia Canon: un significativo passo avanti in termini di sicurezza.

A IFSEC saranno presenti anche importanti clienti Canon, tra cui British Library, che, grazie alle network camera Full HD, protegge la sua inestimabile collezione di libri e manoscritti.

Leggi anche:  Da HP nuovi strumenti per la produttività al CES 2024

Nelle aree demo i clienti avranno modo di verificare personalmente la straordinaria qualità delle immagini, resa possibile dalla tecnologia Canon e in particolare:

– Elevate prestazioni in condizioni di luce scarsa

– Ripresa grandangolare

– Riproduzione accurata del colore

– Sistema Smart Shade Control (SSC) per l’ottimizzazione

dell’esposizione tra aree molto scure e molto illuminate

– Configurazione della telecamera da remoto (PTRZ)

– Analisi integrata dei contenuti video

“Siamo orgogliosi di esporre la nostra nuova gamma di network camera, sviluppate grazie ai 70 anni di esperienza che Canon ha nel settore imaging” – ha concluso Julian Rutland – “Partecipiamo a IFSEC International ormai da sei anni e, ancora una volta, possiamo dimostrare come la qualità e la completezza delle nostre soluzioni siano in grado di aiutare partner e system integrator nel realizzare soluzioni sempre più avanzate ed efficienti”.

Un team di tecnici e sviluppatori Canon, risponderà a tutte le domande e approfondimenti richiesti dal pubblico.