IHG lancia la nuova app per iPad del Priority Club Rewards

IHG genera oggi più di 12 milioni di profitti di Sterline al mese dalle prenotazioni su mobile

IHG (InterContinental Hotels Group) ha annunciato la continuazione della sua strategia mobile con il lancio della Priority Club Rewards app for iPad. Grazie a un focus continuo sulle soluzioni di prenotazione mobile e tablet e immergendosi in un’offerta taylorizzata per i suoi ospiti, gli hotel del sistema IHG stanno generando oltre 12 milioni di sterline di profitti dalle prenotazioni mobile ogni mese.

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Con 67 milioni di membri in tutto il mondo il Priority Club Rewards  di IHG è il primo programma di fidelizzazione clienti al mondo e quello in crescita più velocemente nell’industria del turismo.  Il Priority Club Rewards offre opzioni flessibili come l’assenza di data di scadenza per i punti accumulati, l’assenza di date non fruibili per spendere i punti accumulati, la possibilità di spendere i punti per prenotazioni di voli in ogni dove per alloggiare in oltre 4.500 alberghi al mondo (tutti gli alberghi del gruppo IHG – Holiday Inn, Holiday Inn Express, InterContinental, Crowne Plaza, Indigo, Candlewood e Staybridge). Per queste ragioni i membri del Priority Club Rewards hanno più possibilità di poter “spendere” i punti accumulati rispetto ai membri di qualsiasi altro programma di fidelizzazione al mondo. I membri possono utilizzare i punti accumulati non solo per comprare notti negli alberghi, ma anche per comprare le miglia di oltre 40 linee aeree partner, per affittare automobili nei luoghi di vacanza, per regalare a loro volta gli stessi punti o per acquistare centinaia di prodotti elencati nel Rewards Catalogue.

La nuova app per iPad del Priority Club Rewards offre ai consumatori una funzionalità facilmente fruibile per trovare e prenotare camera d’albergo, controllare le tariffe oltre che modificare e gestire le proprie prenotazioni.

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Attraverso altre soluzioni mobile, come le app su iPhone per ognuno dei sette brand appartenenti a IHG, i clienti potranno anche accedere a offerte rimborsabili disponibili nell’hotel dove stanno alloggiando. I partner corporate potranno avere la loro app customizzata e brandizzata IHG con il loro corporate ID incorporato, così potranno visualizzare e prenotare facilmente secondo le tariffe negoziate.

“I consumatori stano usando sempre di più le tecnologie mobile per cercare, prenotare e comprare i loro viaggi” ha detto Michael Menis, Vice President, Global Interactive Marketing IHG. “Noi stiamo puntando molto sullo sviluppo di app per la prenotazione e opzioni mobile per impegnarci con gli ospiti in ogni passo del loro viaggio. Non é solo questione di prenotazione della camera, stiamo costruendo una relazione con i nostri ospiti e cerchiamo una connessione con loro attraverso il loro soggiorno.”

Attualmente IHG dispone di app del Priority Club Rewards per Kindle Fire, Google TV, Android Tablets, Windows Phone e Android. IHG dispone inoltre di un app per prenotare le camera di ognuno dei suoi sette brand di alberghi: l’InterContinental Concierge Insider Guides app; e l’InterContinental Kitchen Cookbook iPad app.