iHotel di HRS da oggi disponibile per iOS7

Disponibile da oggi in tutto il mondo la nuova versione per iPhone dell’applicazione HRS compatibile con iOS7

HRS, portale leader in Europa per i viaggi d’affari, ha aggiornato completamente la sua applicazione mobile più famosa in occasione del lancio del nuovo sistema operativo iOS 7 di Apple. Ora gli utenti possono prenotare la loro stanza d’albergo ancora più rapidamente via mobile grazie alla navigazione intuitiva del nuovo sistema.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“L’ideale per gli utenti business per i quali il tempo è denaro e che non vogliono spendere secondi preziosi in passaggi inutili nel corso della prenotazione. Anche i viaggiatori privati apprezzeranno la nuova release della applicazione per la semplicità di comprensione e utilizzo” – ha dichiarato Flavio Ghiringhelli, managing director di HRS Italia.

La nuova versione di app per iOS7 è disponibile in 15 lingue e può essere scaricata a questo indirizzo 

L’applicazione è ora ancora più user-friendly, grazie a un design completamente rinnovato basato sulle caratteristiche di iOS7. Al centro della schermata iniziale ci sono gli strumenti essenziali per la ricerca del migliore hotel. Basta inserire quattro informazioni base – destinazione, data di arrivo e partenza e tipo di camera richiesta – e l’utente otterrà in un secondo la lista di hotel – resa ancora più comprensibile e ordinata. Oltre a questo, il passaggio tra la funzione di mappa e la lista degli hotel è stato implementato rendendolo molto più rapido e funzionale.

Inoltre, liberi professionisti, lavoratori autonomi e altri utenti business potranno registrarsi più facilmente a ‘MyHRS’ inserendo il loro codice ID nella sezione login della schermata iniziale. Dopo il login, si potranno visualizzare le prenotazioni in corso nella sezione ‘My Bookings’, dove sarà possibile accedere anche al proprio storico prenotazioni. Gli utenti potranno disporre di sconti corporate pari a fino il 30%.

Leggi anche:  Epson usa il 100% di energia da fonti rinnovabili

L’applicazione gratuita HRS è stata scaricata 15 milioni di volte in tutto il mondo, diventando una delle app dedicate al viaggio più popolari in Italia. Offre la possibilità di accedere e visualizzare le informazioni di oltre 250mila hotel nel mondo. Tutte le prenotazioni HRS sono visualizzabili anche attraverso Apple Passbook. Le prenotazioni standard effettuate tramite app mobile possono essere cancellate senza penali fino alle ore 18 del giorno di arrivo.