Il CAD Allplan Engineering è compatibile con le Epson SureColor SC-T

A dimostrazione del suo impegno nel settore della progettazione CAD, Epson annuncia la partnership con Nemetschek Allplan Systems GmbH, azienda tedesca che sviluppa soluzioni software per l’architettura

In virtù di questa collaborazione, Nemetschek consiglia e certifica Epson come suo fornitore di stampanti di fiducia, assicurando la compatibilità del software di progettazione CAD Allplan Engineering con le stampanti Epson SureColor SC-T3000, SC-T5000 e SC-T7000. Il software Allplan Engineering supporta il processo di progettazione architettonica in tutte le sue fasi, offrendo una soluzione completa in ambito CAD.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Renato Sangalli, Business Manager ProGraphics di Epson Italia ha commentato: “Siamo lieti di aver siglato questo accordo poiché crediamo che il software Allplan Engineering e le stampanti Epson SureColor SC-T costituiscano una combinazione vincente. Per poter stampare, gli utenti che scelgono le soluzioni della serie SureColor SC-T dovranno semplicemente installare il driver integrato nel software e collegare la stampante”.

Progettate per integrarsi perfettamente in qualsiasi ufficio tecnico, le stampanti a 4 colori della serie SureColor SC-T sono convenienti, veloci e particolarmente adatte per la stampa di progetti architettonici, planimetrie, mappe e presentazioni. Inoltre, consentono di stampare in modo affidabile su supporti patinati e non patinati con larghezza fino a 44″ (1.118 mm, formato B0+), 36″ (914 mm, formato A0) e 24″ (610 mm, formato A1).

Leggi anche:  Il valore oltre il prodotto. La grammatica digitale del lusso