Il desiderio degli italiani? Una casa nuova

Da Tecnocasa un’analisi sui sogni e i bisogni degli italiani degli italiani, Da DUCALE una risposta concreta con il “decalogo del valore”

Non basta una soluzione che risponda “più o meno” alle mie esigenze: per la mia casa, voglio investire al meglio il mio capitale, in una casa che risponda al mio stile di vita e ad un uso pratico e razionale. Voglio comprarla con serenità, sapendo cosa sto acquistando. Voglio persone competenti, trasparenti e disponibili ad aiutarmi in questa operazione complessa.” Questo è il desiderio di chi oggi si approccia all’acquisto della casa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La scelta della propria abitazione deve essere una scelta di valore

Per il nuovo sito La Ducale SpA, società di sviluppo immobiliare del Gruppo Tecnocasa, ha scelto di comunicare con i clienti in modo concreto. Ha infatti creato una sezione con “Il decalogo del valore” utilizzando l’esperienza del Gruppo Tecnocasa, che dopo oltre 25 anni di transazioni immobiliari, conosce meglio di chiunque altro desideri e bisogni degli italiani in fatto di casa. In questa sezione del nuovo sito sono elencati i 10 elementi concreti che fanno di una casa una scelta di valore. Giorno dopo giorno, anno dopo anno.

Sono molte le novità inserite nel nuovo sito www.laducale.it, il filo conduttore è la comunicazione con il cliente e l’informazione di quello che è il concetto di nuova costruzione.

La trasparenza e la chiarezza sono gli elementi chiave della progettazione.

Anche per questo è nato il brand “Habitaria Home”: frutto di una nuova concezione costruttiva in armonia con l’ambiente. Rappresenta una nuova filosofia di costruire ed abitare, dato dal sapiente binomio tradizione e innovazione.

Leggi anche:  Snom Technology azienda di massima fiducia

Le residenze che fanno parte dell’Habitaria Home rispondono agli elevati standard qualitativi indicati nel decalogo. Ogni complesso del brand “Habitaria Home” nasce per garantire un design architettonico elegante e contemporaneo, uno studio particolarmente razionale degli spazi interni ed esterni, un alto standard qualitativo dei materiali e delle finiture, tecnologie impiantistiche innovative e collaudate, classe energetica certificata A/A+ ed una progettazione con obiettivi di alta ecosostenibilità. Sono oltre 100 i controlli di qualità per garantire il prodotto finito.

Sempre nell’ottica di informare chi vuole acquistare casa, la società ha creato WIKI CASA una sezione che spiega concretamente il significato di alcuni dei termini tecnici, giuridici e fiscali che si trovano all’interno del sito e che sarà arricchito periodicamente da utili guide (ad oggi è presente il tema: “Affitto con Riscatto”).