Il FordStore Carpoint di Roma è in Google Maps Street View

I clienti Ford possono oggi recarsi in concessionaria senza uscire di casa, grazie alla mappatura virtuale del FordStore Carpoint di Roma in Google Maps

I clienti Ford possono oggi recarsi in concessionaria senza uscire di casa, grazie alla mappatura virtuale del FordStore Carpoint di Roma in Google Maps.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Visitando il FordStore all’interno di Street View è possibile passeggiare all’interno dello showroom e dirigere lo sguardo a 360 gradi anche all’interno di alcune delle auto esposte.

I visitatori virtuali potranno anche salire a bordo di una Model T, mettendosi al posto di guida della storia auto Ford. Nello showroom sono presenti diversi modelli dell’attuale gamma Ford, come la brillante Fiesta ST, una delle compatte sportive più ammirate.

Il Ford Store Carpoint di Roma è la prima concessionaria Ford europea visitabile su Street View, e Ford in futuro potrebbe inserire su Google Maps altri luoghi legati al mondo dell’Ovale Blu.

La mappatura virtuale del Ford Store Carpoint su Google Street View è disponibile al seguente indirizzo: http://goo.gl/kmI8DW.

Leggi anche:  Minsait contribuisce a ridurre gli incidenti che coinvolgono gli uccelli nei parchi eolici grazie all'AI