Il Galaxy S4 è una bomba…

Nel vero senso del termine visto che un intero appartamento a Hong Kong ha preso fuoco dall’esplosione dell’ultimo modello di smartphone Samsung

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Non si placano le polemiche sugli incidenti domestici causati dai recenti device elettronici. Dopo i casi degli iPhone scoppiati (sembra a causa di caricabatterie non ufficiali) anche la concorrenza non è esente da vicende simili. Mentre era seduto sul divano della sua abitazione ad Hong Kong, il Signor Duche stava giocando a Love Machine sul suo Galaxy S4 quando questo ha cominciato a spargere fiamme fino ad esplodere, costringendolo a buttarlo sul divano che immediatamente ha preso fuoco.

Qualità Samsung inferiore?

Secondo il quotidiano locale Xianguo.com, fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo grave, sia Duchen che la moglia sono usciti dall’appartamento senza ferite. Entrambi però ora si trovano senza una casa visto che le fiamme si sono propagate dal divano al resto dell’appartamento, riducendolo in cenere (come si vede dalla foto). Secondo le prime ricostruzioni, a differenza di quanto accaduto con Apple, il caricabatteria dell’S4 sarebbe quello originale e ufficiale in bundle con il terminale.

samsung galazy s4 scoppia casa brucia hong kong

Terze parti sotto accusa?

In ogni caso Samsung Hong Kong ha affermato di star esaminando i resti carbonizzati del device per stabilire se davvero sia venuto fuori dalla fabbrica ufficiale visto che indagini precedenti hanno già dimostrato che la colpa potrebbe essere di parti non-Samsung ma prodotte da terzi.

Leggi anche:  Starlink lancia le prime “torri cellulari nello Spazio”