Il leader del settore Automotive italiano sceglie Dollar Universe di ORSYP

ORSYP ha siglato un importante accordo con la principale azienda italiana nel campo dell’automotive. L’azienda ha infatti scelto la soluzione di automatizzazione dei job IT Dollar Universe migrando dal suo precedente sistema IBM TWS

L’operazione è stata conclusa per meglio soddisfare alcune esigenze di business di grande rilevanza: disporre di un sistema non solo centralizzato, ma che garantisca l’esecuzione dei job anche in caso di eventuali criticità sulla WAN attraverso l’utilizzo di un’architettura peer-to-peer; e trarre il massimo vantaggio da una soluzione di scheduling snella e affidabile, in grado di offrire risultati concreti e misurabili per sviluppare il business riducendo le spese.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il progetto ha richiesto complessivamente meno di due mesi dalla firma del contratto all’implementazione. La decisione è infatti stata presa in tempi brevi grazie alla capacità di ORSYP di adattarsi perfettamente alle esigenze manifestate. Contestualmente alla migrazione da IBM TWS è stato ricostruito l’insieme dei processi IT aziendali, integrando sistemi di alert&monitoring nella nuova soluzione.

“L’adozione di Dollar Universe come sistema di schedulazione ha pressoché azzerato gli errori di schedulazione dovuti alla latenza WAN, e ha permesso al team di gestione Datacenter di ridurre del 50% l’impegno sul servizio”, ha dichiarato Cristina Sarnacchiaro, General Manager di ORSYP Italia.

Dollar Universe garantisce un’infrastruttura IT efficiente ed agile, ideale anche per gestire in outsourcing l’ambiente di elaborazione mantenendo sempre la sicurezza e il controllo dei processi. La proficua collaborazione con il leader del settore Automotive conferma, tra l’altro, il successo delle migrazioni da altri sistemi alle soluzioni ORSYP, grazie all’esperienza pluridecennale maturata dall’azienda nel campo della Workload Automation, lavorando con i maggiori player di mercato per supportarli con sistemi in grado di “fare di più, con meno”.

Leggi anche:  Fujitsu e Microsoft annunciano una partnership globale per la “trasformazione della sostenibilità”

“Siamo molto soddisfatti di questo progetto sia per l’importanza del cliente che entra a far parte del nostro mercato sia per la sfida che ci è stata posta di migrare da una soluzione di un competitor a ORSYP. Oltre al prodotto, siamo convinti di poterci differenziare dai competitor proprio grazie alla formazione specialistica dei nostri tecnici presenti sul territorio unita al supporto di un customer service italiano sempre disponibile a rispondere alle esigenze dei nostri clienti.” Cristina Sarnacchiaro, General Manager di ORSYP Italia.