Il massimo dei voti per la Capgemini University nei Learning Awards 2013 di Brandon Hall

Capgemini ha annunciato che la sua università si è aggiudicata diversi riconoscimenti nei Learning Awards. Questo importante risultato è la testimonianza dell’impegno e della capacità di Capgemini di fornire programmi di formazione in linea con la strategia della società, le priorità e le aspettative dei clienti del Gruppo

I premi della Brandon Hall rappresentano dei prestigiosi riconoscimenti nel settore della formazione e sono stati i primi nel loro genere. Il premio viene assegnato alle migliori aziende che, al loro interno, hanno sviluppato e implementato con successo programmi, strategie, moduli, processi, sistemi e strumenti che hanno contribuito a raggiungere risultati misurabili.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Capgemini University ha vinto i premi nelle categorie “Best Use of Virtual Worlds for Learning”, “Best in Compliance Training” e “Best Use of Blended Learning”. Anche l’anno scorso Capgemini si era aggiudicata tre premi.

Steven Smith, Director for Capgemini Group University ha dichiarato: “Ottenere il massimo dei consensi da parte di colleghi che operano nello stesso settore è la migliore conferma della nostra capacità di offrire l’eccellenza. Il premio conferito da Brandon Hall è particolarmente importante per noi in quanto si focalizza sull’offerta virtuale – un’area speciale dove vogliamo assicurarci di portare il meglio sia all’azienda che ai nostri partecipanti”.

Capgemini University riveste, inoltre, un ruolo chiave nella qualità dell’offerta e nello spirito competitivo del Gruppo.

Leggi anche:  Personio e Mastercard sostengono le PMI europee nella crescita tramite la digitalizzazione dei processi HR