Il meglio del mondo Disney nei nuovi Samsung GALAXY Tab3 7.0

Tanti fantastici contenuti Disney, il sicuro parental control, e l’interfaccia personalizzabile per adulti e bambini, rendono questo tablet perfetto per la famiglia

Samsung presenta sul mercato italiano GALAXY Tab3 7.0 con la magia dei contenuti Disney, il primo tablet dedicato a bambini e adulti, frutto di un’importante collaborazione con Disney che porta un universo unico e magico fatto di giochi, fiabe e sfondi all’interno del dispositivo. Grazie all’interfaccia personalizzabile per grandi e piccini, e al pratico parental control, i genitori potranno rendere sicuro l’utilizzo di questo divertente tablet da 7” creato appositamente da Samsung per l’intrattenimento di tutta la famiglia a casa e in mobilità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La magia del mondo Disney entra nei GALAXY Tab3 7.0 di Samsung, grazie ad un’innovativa interfaccia realizzata ad hoc per i più piccoli con tanti contenuti Disney: 10 eBooks con le più belle fiabe per accompagnarli nell’apprendimento e nella lettura, dai titoli più recenti come Monster &Co, A Bug’s Life, Toy Story e Nightmare Before Christmas di Tim Burton ai classici Alice nel Paese delle Meraviglie, Lilly e il Vagabondo, La Sirenetta, Topolino e Paperino fino alle storie di Winnie The Pooh per i più piccoli, 10 sfondi con i protagonisti delle avventure Disney per personalizzare il proprio dispositivo, e divertenti giochi per svagarsi insieme in famiglia. Inoltre, il tablet conterrà già preinstallata la Topolino App con abbonamento semestrale alla edizione digitale interattiva dello storico settimanale Disney, nella quale il lettore non solo potrà sfogliare le nuovissime storie a fumetti ma anche divertirsi con gli effetti speciali e i giochi tematizzati.

All’interno dell’interfaccia bambino del nuovo tablet Samsung si trova anche LunAppArk, un parco di divertimenti virtuale dove i bambini potranno leggere, disegnare e imparare mentre giocano, divertendosi e interagendo. Un’offerta completa e variegata di contenuti multimediali suddivisi in 5 categorie: fiabe, creatività, educazione, giochi e applicazioni per imparare l’inglese.

Leggi anche:  Samsung, il 17 gennaio arriva Galaxy AI

Strumento quotidiano per la condivisione dei contenuti e per l’intrattenimento di tutta la famiglia, il nuovo Samsung GALAXY Tab3 7.0 il parental control consente un uso del dispositivo “da adulto” e uno “da bambino”, ciascun genitore lo può personalizzare con gli strumenti e le apps più appropriate per i propri figli garantendo una fruizione sicura da parte del bambino anche quando è solo. Attraverso questa funzione è possibile inoltre gestire il tempo di utilizzo a disposizione dei bambini, e inserire un pin di sicurezza per l’accesso da parte degli adulti.

Samsung GALAXY Tab3 7.0 con la magia dei contenuti Disney, con il suo design ergonomico e il peso contenuto, assicura un’assoluta portabilità per un utilizzo del dispositivo in movimento o per una fruizione domestica.

“L’arte dello storytelling, la magia e il forte legame affettivo ed emozionale che Disney da sempre crea tra i suoi personaggi e il pubblico sono il valore aggiunto che Disney è in grado di offrire ai suoi partner al fine di garantire sempre nuove esperienze ai consumatori. Samsung e Disney con l’innovativo GALAXY Tab3 7.0 danno la possibilità a tutta la famiglia di divertirsi in modo sicuro in qualsiasi momento in mobilità e a casa con gli originali e interattivi contenuti multimediali Disney, dalla Topolino App agli eBooks” – ha dichiarato Alessandro Cellurale, Head of Disney Media+ di The Walt Disney Company Italia.

“Questa collaborazione con Disney testimonia ancora una volta la nostra volontà di rendere ancora più ricca ed emozionante l’esperienza d’uso dei consumatori italiani attraverso accordi con partner strategici, per offrire sempre nuovi contenuti. Samsung porta sul mercato grazie a Disney una nuova soluzione studiata appositamente per tutte le famiglie italiane che permetterà di utilizzare il dispositivo in maniera ancora più sicura grazie al parental control” ha commentato Carlo Carollo, Sales & Marketing Director della Divisione Telefonia Mobile di Samsung Electronics Italia. Il nuovo Samsung GALAXY Tab3 7.0 con la magia dei contenuti Disney sarà disponibile in Italia nei migliori punti vendita di elettronica di consumo da novembre 2013 al prezzo suggerito al pubblico di 219 euro. Inclusi nel prezzo, la cover protettiva per proteggere il tablet e 30 euro di app extra per arricchire da subito l’esperienza di gioco del bambino con giochi Disney e tante altre app scaricabili da LunAPPark e Samsung Apps.

Leggi anche:  Amazon non crede di dover rientrare nelle norme del DSA