Per questa edizione 2013 dei Monte-Carlo Rolex Masters e, nel contesto delle celebrazioni per i suoi 150 Anni, Monte-Carlo SBM propone due eventi imperdibili

Good Shots è il titolo della mostra allestita all’interno dell’Atrio del Casinò di Monte-Carlo fino al 21 aprile 2013. 73 foto originali di giocatori di tennis in azione firmate da 26 fotografi professionisti di grande talento, oltre a 4 giganti foto storiche, datate fra il 1928 e il 1932, rendono omaggio alla celebrazione dei 150 anni della Société Des Bains de Mer. L’accesso è libero e gratuito, 7 giorni su 7 a partire dalle ore 14.

Sulla Piazza del Casinò verrà invece organizzata una dimostrazione di tennis con due giocatori professionisti, scelti fra i primi dieci della classifica mondiale, sabato 13 aprile a partire dalle ore 11. Inoltre quest’anno l’ultimo nato del Gruppo Monte-Carlo S.B.M, il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, sarà l’hotel ufficiale dei Monte-Carlo Rolex Masters 2013 e proporrà un pacchetto speciale per l’evento.

Idealmente situato su una penisola di 4 ettari sull’acqua e integrato da lussureggianti giardini, il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort simboleggia la nuova Monte-Carlo, che si rinnova con lo spirito chic e rilassato della Riviera. 334 camere e suite – di cui il 75 % con vista mare – offrono una vista eccezionale su Monte-Carlo e Cap Martin. Una laguna dal fondale di sabbia unica in Europa, una piscina coperta, una Spa Cinq Mondes per il relax e il benessere, un casinò, 2 bar e 4 ristoranti completano l’offerta del Resort.

Leggi anche:  Crociere tematiche: in partenza quella per gli amanti della lettura

I 4 ristoranti propongono una varietà incredibile di esperienze sensoriali: Il Baretto e l’Orange Verte per una pausa “Food & Fun” o “Las Brisas” e la sua terrazza vista mare in estate, o ancora il Blue Bay, ristorante guidato da Marcel Ravin e caratterizzato da un’atmosfera calorosa e raffinata, con una cucina fresca e innovativa basata sui sapori e i viaggi, tra cui il menu “Escapade”, che varia con le stagioni. I 2 bar, tra cui il Blue Gin, offrono una carta di cocktail unici, ideali per un tranquillo inizio di serata o per ballare al ritmo dei dj, ogni venerdì e sabato sera. Il celebre night-club Jimmy’z nelle vicinanze completa la ricca proposta di questo straordinario complesso alberghiero.

Il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort si colloca anche come location ottimale per ospitare grandi eventi aziendali, grazie alle sue moderne attrezzature tecniche, 2 ampie sale per banchetti, 11 sale per riunioni alle quali si aggiunge la mitica Salle des Étoiles dello Sporting Monte-Carlo, per costituire un ideale polo per il turismo d’affari, a due passi dal Grimaldi Forum di Monaco.