Il nuovo multifunzione Canon imageRUNNER 2202N pensato per le piccole aziende

Canon imageRUNNER 2202N è la nuova soluzione multifunzione in bianco e nero, pensata per aziende di piccole dimensioni, che consente di stampare, fotocopiare, scandire e condividere documenti in tutta flessibilità e convenienza

Canon imageRUNNER 2202N è il nuovo multifunzione monocromatico A3 con funzionalità di rete che supporta le PMI e i piccoli gruppi di lavoro nella gestione quotidiana dei i loro documenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dal design compatto, Canon imageRUNNER 2202N racchiude in un’unica soluzione le funzionalità di stampa, copiatura, scansione e condivisione con tutta l’affidabilità dei prodotti Canon a costi contenuti. I manuali di istruzione di imageRUNNER 2202N sono in italiano, così come i menu del multifunzione, le guide d’uso, i comandi software dello scanner e l’assistenza Canon.

Produttività in ufficio

Il nuovo multifunzione imageRUNNER 2202N, sviluppato sulla base della precedente e fortunata serie Canon imageRUNNER 2400, offre un’ampia gamma di nuove modalità, progettate per migliorare ulteriormente la produttività degli uffici.

La connessione di rete integrata, una delle principali differenze rispetto alla versione precedente, permette a imageRUNNER 2202N di supportare in modo ottimale i piccoli gruppi di lavoro nella condivisione delle funzionalità di stampa e scansione. La nuova applicazione MF Toolbox, visibile sul desktop, permette agli utenti di scandire, archiviare e condividere i documenti in modo facile; il suo software, di tipo intuitivo, esegue i task giornalieri in pochi click, permettendo di salvare le immagini nel PC in formato PDF, oppure allegarle ad un’email o inoltrarle ad una specifica applicazione. Un pulsante “impostazioni preferite” permette inoltre un rapido accesso alle funzionalità utilizzate più di frequente.

Questo multifunzione offre velocità di stampa, copiatura e scansione fino al 22ppm. Aumentando la capacità di carta e selezionando la funzione copie multiple o alimentatore di documenti automatico, è possibile incrementare ulteriormente la sua flessibilità e produttività.

Leggi anche:  Elmec 3D organizza un open house per presentare la All-Material-Platform S3 di Sintratec e la PostPro SFX di AMT

Dimensioni ridotte e design compatto

In nuovo imageRUNNER 2202N, con il suo design compatto e salva-spazio, si integra perfettamente nei piccoli uffici e negli spazi lavorativi ridotti e può essere facilmente posizionato su una scrivania oppure sul pavimento, utilizzando i piedini opzionali.

Stampe poco costose e a basso consumo energetico

Progettato con un occhio all’efficienza energetica, il nuovo multifunzione adotta i principali indici TEC ed ha un consumo, in modalità sleep, pari a circa 2 watt con un tempo di riscaldamento nullo, grazie alla tecnologia Canon “On-Demand Fixing”.

Una maggior quantità di toner disponibile, rispetto alla versione precedente, e la tecnologia long-life del rullo assicurano documenti in bianco e nero di alta qualità e lunga durata nel tempo.

Teresa Esposito Marketing e Pre-Sales Director Business Imaging Group di Canon Italia, aggiunge: “La nuova imageRUNNER 2202N risolve le principali problematiche di gestione documentale di piccoli gruppi di lavoro e PMI, perché consente di stampare, fotocopiare, scandire e condividere facilmente i documenti ad un costo contenuto. La richiesta di multifunzioni in bianco e nero a basso costo continua ad essere alta; con questa nuova soluzione, grazie all’integrazione di nuove funzionalità personalizzate, siamo ora in grado di rispondere con ancora più puntualità alle specifiche necessità dei nostri clienti e soddisfare tutte le loro esigenze di gestione documentale”.

imageRUNNER 2202N sarà disponibile dal mese di marzo 2014.