Il nuovo programma fedeltà di Xerox premia i clienti per l’acquisto di materiali di consumo originali

Acquistare materiali di consumo per stampanti è diventato molto più divertente grazie al nuovo programma fedeltà di Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, che consente ai clienti di guadagnare punti per accedere a numerosi premi come gift card, scaricare musica, film, libri, oggetti per la casa, viaggi, attrezzature Xerox e altro ancora

Con più di tre milione di articoli tra cui scegliere, Genuine Xerox Rewards è il primo programma del suo genere in questo settore. Oltre alla possibilità di vincere un esclusivo pacchetto premi del programma, la scelta di utilizzare materiali di consumo originali Xerox è una scelta di business intelligente, in quanto permette di mantenere i dispositivi in ottimo stato garantendo così anni di funzionamento affidabile e output di qualità. Il programma attesta inoltre la genuinità dei prodotti, rendendo i clienti consapevoli del fatto che stanno acquistando materiali di consumo originali, articoli non contraffatti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il programma premia i clienti che utilizzano l’autentico inchiostro solido Xerox e prodotti toner per le stampanti desktop singole e multifunzione. I clienti guadagnano subito 1.000 punti all’iscrizione al programma, un punto per ogni euro speso per i materiali di consumo e ulteriori 100 punti per ogni dispositivo ammissibile registrato.

Riconoscendo le diverse esigenze di riforniture e l’acquisto dei clienti, Genuine Rewards Xerox offre una serie di soluzioni:

– I punti possono essere accumulati, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, anche tramite acquisto da partner, rivenditori, negozi Xerox o siti di e-commerce.

– Gli incentivi possono essere riscattati con saldi anche di piccolo punto.

– I premi possono essere ritirati sottoforma di regali a parenti e amici o come donazioni in beneficenza.

Leggi anche:  Impresoft Group acquisisce QiNet da Metrika Tech

– I punti extra possono essere raccolti anche tramite la partecipazione dei clienti ad altre attività a premi sul sito.

– Punti non hanno scadenza finché gli utenti rimangono attivi nel programma.