Il nuovo software PaperStream ora disponibile per l’intera gamma fi Series

Fujitsu ha integrato il nuovo e performante software PaperStream nell’intera gamma di scanner professionali fi Series

Completamente sviluppato in-house, PaperStream offre un’avanzata ottimizzazione automatica dell’immagine, garantendo versatilità e altissime performance.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Abbiamo ottimizzato il processo di acquisizione per offrire ai nostri clienti una gestione ancora più semplice e immediata delle informazioni contenute su documenti cartacei, integrandole in qualsiasi contesto e senza necessità di una formazione specifica.”, spiega Mike Nelson, General Manager for Sales and Marketing di PFU Imaging Solutions Europe Ltd. “Con il nuovo software PaperStream, la qualità e l’efficienza degli scanner fi Series sono aumentate ancora di più” ha aggiunto Klaus Schulz, Manager of Product Marketing EMEA di PFU Imaging Solutions.

Elaborazione delle immagini avanzata e processo di acquisizione ottimizzato

Il driver PaperStream IP sviluppato da PFU offre un’avanzata ottimizzazione automatica dell’immagine, garantendo immagini in bianco e nero o colori, di altissima qualità. Ottimizzazione che, combinata con il lettore OCR integrato, consente una lettura dei caratteri pressochè perfetta. I software PaperStream Capture e ScanSnap Manager, sviluppati in-house, garantiscono una qualità nel processo di acquisizione mai vista prima, guidando l’utente nelle scelte e aiutandolo a creare workflow dedicati, in base ai documenti acquisiti e ai programmi di terze parti da utilizzare, come ad esempio Scan-to-PDF, Scan-to-Email o Scan-to-Word.

Leggi anche:  Consulenza e HR. INTELCO, il valore dell’approccio sartoriale al cliente