Il nuovo Veeam Management Pack v7 per System Center supporterà anche Microsoft Hyper-V

Grazie a questo aggiornamento, verrà garantita ai data center moderni la visibilità delle infrastrutture Hyper-V e VMware

Veeam Software ha annunciato che Veeam Management Pack (MP) v7 for System Center supporterà anche Microsoft Hyper-V. In un unico prodotto questa nuova versione di Veeam MP si integra con il System Center Operations Manager di Microsoft, offrendo visibilità completa, dall’hardware alle applicazioni, sia per Microsoft Hyper-V che per VMware vSphere. Questa release migliora anche la visibilità per l’infrastruttura Veeam Backup & Replication che protegge gli ambienti business critical Hyper-V e VMware.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“L’aggiunta del supporto Hyper-V nella nuova release di Veeam Management Pack offre alle aziende una completa visibilità dei loro sistemi virtuali critici, la possibilità di ridurre i rischi e di monitorare proattivamente Hyper-V e vSphere dall’unica console System Center di Microsoft ” ha dichiarato Ratmir Timashev, CEO di Veeam.

Veeam MP integra automaticamente il controllo nativo delle applicazioni di System Center Operations Manager e visualizza le dipendenze di infrastruttura virtuale. Le funzionalità di drill-down dall’hardware alle applicazioni alle risorse computazionali, lo storage e le mappe topologiche di rete forniscono ai dipartimenti IT gli strumenti necessari per reagire rapidamente ai problemi che potrebbero influenzare il flusso di attività e la produttività degli utenti

“La capacità aziendale di vedere con chiarezza e capire il proprio ambiente virtuale è fondamentale per prendere decisioni di business consapevoli che tengano in considerazione uptime, pianificazione e crescita”, ha detto Cameron Fuller, consulente principale di Catapult Systems, un Pro Partner di Veeam. “Gli amministratori di sistema necessitano delle informazioni approfondite che Veeam Management Pack garantisce per gli ambienti Hyper-V e vSphere.”

Leggi anche:  Si amplia l'alleanza tra Lenovo e NVIDIA