Il Philips Monitor 2-in-1 vince il COMPUTEX d&i Gold Award 2014

Il primo monitor al mondo 2-in-1 “virtualmente unico” di Philips permette di lavorare su due display dal design lineare e ultra-sottile

Philips, con il primo monitor al mondo 2-in-1, è stato premiato con il COMPUTEX d&i Gold Award 2014 per la migliore innovazione in termini di produzione. Il monitor Philips 2-in-1 (modello 19DP6QJNS) combina due schermi da 19” (48,3 cm), fornendo un display potenzialmente unico con una diagonale di 32” per una maggiore produttività e una visione aerodinamica. Con un sottile bordo di soli 3.5 mm e un display panoramico IPS, le immagini colorate possono essere viste in tutta la loro brillantezza da qualsiasi punto le si osservi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Supportati da una base ultra-compatta e progettati per la massima adattabilità e il miglior comfort di visione, entrambi gli schermi possono essere inclinati in avanti e indietro fino a 22.5 gradi, per ottenere l’angolo di visione perfetto. Il monitor offre un design senza ingombro per una scrivania ordinata e pulita.

L’elegante monitor Philips 2-in-1 offre diverse possibilità di connettività, tra cui interfaccia DisplayPort e ingresso VGA sul primo display, e un ingresso VGA e un interfaccia HDMI MHL-enabled sul secondo display, senza dimenticare i due ingressi USB presenti su ciascun display, per ogni comodità. Dotato di tecnologia MHL, il monitor dona nuova vita ai dispositivi portatili, con la possibilità di visualizzare direttamente sul monitor i contenuti di smartphone o tablet compatibili, e allo stesso tempo di ricaricare il dispositivo.

Il Monitor Philips 2-in-1 è ideale per qualsiasi ambiente. Perfetto per gestire al meglio lo spazio in ufficio, il monitor consente confronti side-by-side offrendo un’area più grande sullo schermo per la revisione di documenti, così da migliorare l’efficienza e la produttività. Ideale anche per i progettisti che utilizzano programmi di grafica 3D o che hanno bisogno di informazioni estremamente dettagliate per applicazioni CAD-CAM, il monitor, con i due schermi collegati, consente di avere uno spazio maggiore per creare e utilizzare più strumenti di progettazione. Gli appassionati del gioco, inoltre, possono immergersi completamente nell’azione con i confronti dual-screen, soluzione perfetta per due giocatori che utilizzano un unico schermo.

Leggi anche:  Apple potrebbe integrare l'IA di Google negli iPhone

Il monitor Philips 2-in-1 da 19 pollici (48,3 centimetri) non è attualmente disponibile in Europa.