Il report IDC MarketScape nomina Lexmark come leader nel settore dei Managed Print Services

Lexmark International è stata nuovamente riconosciuta come “Leader” in ambito Managed Print Services (MPS) e inserita da IDC nel MarketScape MPDS 2013, il report che analizza strategie e capacità delle aziende che offrono servizi documentali e di stampa gestiti (MPDS)

IDC definisce come “Leader” quelle imprese che guidano e continuano a guidare il mercato per l’ampiezza dell’offerta e l’intento strategico. Oltre a questo riconoscimento, dal rapporto emerge anche l’eccellente valutazione che i clienti attribuiscono al servizio di assistenza e supporto fornito da Lexmark.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Di fatto, Lexmark eroga servizi di stampa gestiti personalizzati in base alle esigenze del cliente e al suo settore merceologico, offrendo soluzioni ad alto valore aggiunto a realtà aziendali internazionali che operano nei più svariati settori, tra cui quello manifatturiero, bancario, assicurativo, pubblico, sanitario, dell’istruzione e della grande distribuzione.

“L’offerta di Lexmark è una delle più complete tra quelle che abbiamo considerato nella nostra analisi”, ha dichiarato Holly Muscolino, Research Director dell’IDC BuyerPulse Analysis: Managed Print and Document Services program. “L’alto tasso di retention di Lexmark in ambito MPDS, le recensioni entusiaste dei clienti e la continua crescita del programma aziendale riflettono un forte portfolio tecnologico, una solida metodologia e un’eccellente attuazione del progetto”.

“L’obiettivo di supportare i clienti nella ricerca di soluzioni per la gestione dei loro contenuti non strutturati e dei loro processi documentali, insieme a una conoscenza specifica dei differenti settori merceologici e a una capacità operativa globale, è ciò che contraddistingue Lexmark dalla concorrenza”, ha dichiarato Marty Canning, Executive Vice President e President of Imaging Solutions and Services di Lexmark. “Questo importante riconoscimento di IDC rappresenta per noi una conferma della leadership di Lexmark in ambito MPS, della capacità di offrire servizi a livello globale e della comprovata esperienza di fornire servizi MPS alle più grandi aziende del mondo”.

Leggi anche:  SYS-DAT Group acquista VCube