Il ritorno di Mina è su YouTube

Mina ha aperto un proprio canale ufficiale su YouTube per promuovere i nuovi progetti e condividere i momenti più importanti della sua carriera

Mina ha scelto YouTube per promuovere i suoi nuovi lavori e fornire ai fan un ricco archivio storico. Sul proprio canale ufficiale la cantante sceglierà di volta in volta i contenuti da condividere, dai primi anni della sua carriera agli ultimi progetti come “Christmas Song Book” e “Baby, It’s Cold Outside” cantanta con Fiorello. Il canale sarà gestito da BuzzMyVidoes.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un nuovo disco in primavera

“Mina su YouTube ce l’hanno portata i fan, a volte con delle cose ben fatte, in altri casi meno. L’idea è di raggruppare e riorganizzare il meglio e per questo stiamo lavorando a fondo come degli archeologi ma anche poter proporre qualcosa di nuovo”, ha spiegato Massimiliano Pani, figlio e produttore di Mina. Sarà infatti proprio su YouTube, in cui utenti hanno mal digerito l’integrazione con Google Plus, che sarà annunciato e pubblicizzato il nuovo disco che uscirà alla fine della primavera 2014.

“Le novità adesso si scoprono su YouTube”, ha concluso Pani, sottolinenado la nuova funzione ormai consolidata della piattaforma di Google.

Leggi anche:  Per OpenAI è impossibile addestrare l’IA senza violare il copyright