Importanti fornitori di piattaforme e servizi integrano Infor Equipment nelle offerte cloud

Le funzionalità cloud contribuiscono a velocizzare l’implementazione e a diminuire il Total Cost of Ownership per i clienti di Infor M3

Infor ha annunciato l’ampliamento delle funzionalità cloud per il settore dei macchinari industriali, che includono tecnologie di IBM, NTT DATA, fornitore globale di servizi IT e di consulenza, e di Velocity Technology Solutions, provider di servizi gestiti per i clienti di Infor M3. Questo annuncio segue gli importanti investimenti realizzati da Infor nei prodotti software per il settore dei macchinari industriali e la disponibilità della suite Infor Equipment in modalità cloud.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’applicazione Infor M3 è leader nel settore delle apparecchiature. In tutto il mondo, centinaia di clienti, la cui attività è basata sui macchinari, utilizzano M3 per gestire le operazioni relative a produzione, distribuzione, gestione finanziaria, vendita di macchinari, inventario delle parti di ricambio, assistenza in officina e sul campo, garanzia, core management e noleggio.

“Collaboriamo con Infor, abbiamo implementato la soluzione M3 Equipment, e siamo lieti del continuo impegno dell’azienda nello sviluppo di offerte basate su cloud, in grado di migliorare le performance, ridurre i costi e le risorse IT necessarie. Presteremo particolare attenzione agli sviluppi in ambito cloud”, ha affermato Gilles Kegle, Direttore IT di Weir Canada, cliente di Infor nel settore dei macchinari industriali.

Sulla scia di questo momento di particolare interesse, NTT DATA e Velocity hanno sviluppato un’offerta cloud estesa per M3. Sia NTT DATA che Velocity supportano IBM PureSystems, la tecnologia Power Systems e offrono soluzioni e servizi per cloud privati in hosting per la suite di prodotti Infor M3.

“La piattaforma cloud ibrida di IBM, basata su PureSystems con tecnologia Power Systems, dimostra l’esclusiva capacità di IBM e dei suoi partner di offrire una solida base cloud alle aziende interessate a una piattaforma per sistemi mission critical”, ha affermato Ali Shadman, SVP Business Cloud di Infor. “Grazie all’ampia gamma di prodotti cloud M3 e IBM, siamo in grado di ottimizzare i carichi di lavoro sulle piattaforme IBM I, AIX, Windows e Linux per offrire le prestazioni transazionali e l’affidabilità di M3, insieme all’integrazione e alla collaborazione offerte da Infor ION, nonché alle tecnologie e prodotti correlati”.

Leggi anche:  NetApp collabora con Google Cloud per massimizzare la flessibilità dello storage dei dati nel cloud

“La notevole esperienza nel campo del settore manifatturiero e l’ecosistema cloud globale di NTT DATA ci permettono di ottimizzare le funzionalità SaaS di Infor con le offerte IaaS (Infrastructure as a Service) e DRaaS (Disaster Recovery as a service) di NTT DATA”, ha spiegato Mike Sarantopoulos, SVP Cloud Advisory Services di NTT DATA. “Inoltre, NTT DATA Cloud Lifecycle Services supporta una gamma completa di servizi per i clienti Infor, inclusi servizi di consulenza, migrazione e gestione”.

“Velocity supporta da anni i clienti di Infor M3 nel settore dei macchinari, con servizi applicativi gestiti e servizi di progetto correlati. Infor M3 è una soluzione ricca di funzionalità e l’offerta di questo software nell’ambito del cloud privato virtuale di Velocity estende ulteriormente i vantaggi offerti dalle funzionalità di M3”, ha dichiarato Paul Cioni, SVP Service Delivery di Velocity Technology Solutions. “Questo permetterà ai clienti di risparmiare denaro, offrire maggiore flessibilità e rendere gli aggiornamenti software e il supporto molto più semplici sia oggi che in futuro”.

Di particolare interesse per Infor è l’area costituita dai distributori Caterpillar, che ha portato alla fondazione dell’Infor CAT Dealer Advisory Council. Alcuni distributori CAT, tra cui Finning, PON, Bangla Cat, e Zahid Tractor and Heavy Machinery Company, hanno scelto di implementare M3.