Importanti novità per i partner da EMC World 2013

EMC annuncia il nuovo brand per i partner, EMC Business Partner e la disponibilità ininterrotta del nuovo VSPEX con la soluzione virtual storage VPLEX

EMC Business Partner

In occasione di EMC World 2013, EMC ha annunciato che a partire dal 1 gennaio 2014 non sarà più utilizzato il termine “Velocity” che identifica numerosi programmi per i partner EMC. Sarà introdotto un unico brand EMC che tutti i partner – Velocity Solution Provider, Service Provider, Global Alliances, Services, IIG e Technology Partners – utilizzeranno sul mercato con i propri clienti: EMC Business Partner.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’obiettivo è di supportare i partner nel modo in cui si presentano sul mercato, per far si che possano beneficiare del fatto che i clienti riconoscano subito l’associazione tra la il nome, la visione e la forza che stanno dietro al brand EMC.

Disponibilità ininterrotta del nuovo VSPEX con la soluzione virtual storage VPLEX

Il nuovo EMC VSPEX con la soluzione virtual storage VPLEX elimina la complessità che le aziende si trovano a fronteggiare. I partner EMC hanno segnalato che i clienti sono sempre più interessati a passare da ambienti altamente disponibili ad ambienti con disponibilità ininterrotta per le applicazioni mission-critical. I tempi di inattività significano infatti non rispettare gli SLA e questo può comportare perdita di profitto. Avere una disponibilità senza interruzioni significa due differenti infrastrutture, magari in due differenti data center, entrambi attivi, completamente sincronizzati. Il nuovo VSPEX con EMC VPLEX fa esattamente questo.

La soluzione virtual storage VPLEX abilita applicazioni mobili, che risultano in disponibilità ininterrotta per applicazioni mission-critical. In che modo? VPLEX è una tecnologia senza precedenti che permette di creare un ambiente attivo / attivo tra due data center separati, nel quale le macchine virtuali che eseguono le applicazioni mission critical possono muoversi da una posizione all’altra mentre sono in funzionamento.

Leggi anche:  ToolsGroup acquisisce Evo e integra l’AI reattiva leader di settore

VSPEX per la soluzione VPLEX sarà disponibile a partire dal 3 giugno.