Indra lancia TagLife, un’app per aiutare a gestire la vita sociale

TagLife è un’applicazione per smartphone che permette di organizzare i contatti, gli eventi e le fotografie tramite un sistema di tag intelligente

Indra ha sviluppato un’applicazione gratuita per telefoni intelligenti che facilita la gestione della vita sociale, nell’organizzare i contatti, gli eventi e le fotografie tramite un sistema di tag intelligente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’applicazione TagLife è già disponibile in tutto il mondo in spagnolo e inglese per dispositivi iOS e smartphone Android e può scaricarsi da App Store di Apple o attraverso Google Play.

TagLife permette di mettere in relazione in modo comodo e semplice tutta l’informazione dei contatti, eventi e fotografie tramite semplici tag di testo, semplificando una gestione unificata di tutti questi elementi, pioniera nel mercato. Per esempio, rende possibile la differenziazione di due contatti con lo stesso nome, assegnandogli un tag collegato con l’ambito di appartenenza; collegare questi contatti con tutte le immagini nelle quali compaiono; creare album fotografici collegati agli eventi, ecc. Inoltre, durante lo svolgimento di un evento creato dall’utente, tutte le fotografie verranno salvate automaticamente in un nuovo album associato all’evento, grazie alla funzionalità di individuazione intelligente.

In Italia Indra ha sedi a Roma, Milano, Napoli, Bologna e Matera e offre soluzioni e servizi di alto valore nei settori Finance; Energia e Utilities; Telecomunicazioni; Pubblica Amministrazione e Sanità; Industria e Media; Trasporto e Traffico; Sicurezza e Difesa.

Indra è una delle principali multinazionali nell’ambito della tecnologia e della consulenza in Europa e in America Latina ed è in piena espansione in altri paesi e in molte economie emergenti. L’innovazione è alla base del suo business, focalizzato sul cliente, e della sua sostenibilità. La multinazionale è posizionata tra le prime aziende europee del suo settore per investimenti in R&S, con oltre 550 milioni di euro investiti negli ultimi tre anni. Con un fatturato di circa 3 miliardi di euro, ha più di 42.000 dipendenti e clienti in 128 paesi.

Leggi anche:  Il futuro è già oggi all'Expo dell'Impossibile di Elmec 3D