Info-Tech Research Group assegna a Jaspersoft il titolo di campione, miglior valore nella BI

Un nuovo report evidenzia la scalabilità, l’usabilità mobile e il basso costo totale di possesso di Jaspersoft

Jaspersoft, l’Intelligence Inside le app e i processi di business, ha annunciato che oggi gli è stato riconosciuto il titolo di “Campione” e assegnato il premio “Value Award” nel settore della Business Intelligence per il Mid-Market. Il report, del febbraio 2014: “Panoramica dei vendor: Mid-market BI” evidenzia i principali vendor di business intelligence (BI) nel mercato e come essi rendano le loro soluzioni più accessibili mediante opzioni flessibili di deployment e interfacce intuitive.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Il cloud ha giocato un ruolo importante quale mezzo di implementazione per soluzioni complete dedicate alle piccole e medie imprese, che hanno l’obiettivo di offrire un time-to-value ridotto senza necessitare di infrastrutture impegnative”, ha affermato Info-Tech Research Group nel rapporto. “Jaspersoft è la piattaforma ideale per organizzazioni neofite della BI, che cercano una soluzione a basso costo ma con funzionalità adeguate”.

Oltre a essere stata nominata vincitrice del “Premio valore” (Value Award) per il basso costo totale di possesso (TCO), Jaspersoft è stata lodata per i propri report e i cruscotti ad hoc, che offrono strumenti di disegno drag-and-drop per semplificare l’interazione con gli utenti non tecnici. Il prodotto è stato anche apprezzato per la sua semplicità d’utilizzo sui dispositivi mobili, sugli aggiornamenti nella realizzazione di diagrammi HTML5 e per la vasta comunità di sviluppatori open source, tanto da meritare all’Azienda il titolo di “Campione”.

“Nonostante esistano soluzioni BI costantemente considerate come priorità massima per i CIO, le imprese hanno esitato a investire i propri budget IT in software costoso e complesso. Tuttavia, la nostra combinazione di una potente piattaforma di BI offerta secondo un modello abbordabile, basato su abbonamento ha consentito ai leader IT di risparmiare denaro senza dover sacrificare le funzionalità”, ha affermato Jim Bell, Chief Marketing Officer di Jaspersoft. “Vincere il premio Value Award ed essere nominati ‘Campioni’ da Info-Tech Research Group costituisce un riconoscimento per il duro lavoro che abbiamo dedicato al nostro prodotto, alle sue funzionalità e alla nostra strategia di business”.

Leggi anche:  SAS Viya, l’alleato per le decisioni basate su AI e Advanced Analytics