InfoCert e American Express insieme per fornire servizi esclusivi di certificazione digitale

InfoCert, il primo Ente Certificatore in Italia e American Express annunciano di aver siglato un accordo finalizzato alla formulazione di servizi esclusivi di certificazione digitale.

I Titolari American Express e gli esercenti convenzionati hanno la possibilità di accedere da oggi a un’ampia gamma di prodotti e servizi utili per incrementare l’efficienza e la flessibilità nella gestione degli asset informativi, inclusi i processi di autenticazione, storage e gestione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Da oggi i prodotti InfoCert disponibili sui siti www.infocert.it, www.legalmail.it e ebusiness.infocert.it sono acquistabili anche con carta di credito American Express: caselle PEC, firme digitali, libro firma, marche temporali, rinnovi di certificati e software vari.

Tali offerte saranno accessibili dalla sezione business to business del portale di American Express, alla pagina “Easy Business” al link www.americanexpress.com/italy/easybusiness, dove InfoCert è già presente con una scheda descrittiva della propria gamma di soluzioni e servizi nell’ambito della dematerializzazione documentale, dedicati a professionisti e organizzazioni private e pubbliche.

“La partnership con American Express è rilevante perchè consente ad InfoCert di legarsi a un brand di prestigio internazionale, facilitare l’acquisto dei propri prodotti e servizi, sviluppare sinergie commerciali finalizzate ad ampliare ulteriormente la propria base clienti, con offerte dedicate e a valore aggiunto che presenteremo nel prossimo futuro” ha spiegato Danilo Cattaneo, Direttore Generale di InfoCert.

“American Express è sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e a fornire servizi innovativi e d’alta qualità. Ecco perché è quindi naturale la nostra scelta di siglare un accordo con InfoCert, alla luce della sua leadership nell’offerta di soluzioni ad alta innovazione, quali ad esempio la firma digitale e la Posta Elettronica Certificata” commenta Carlo Liotti, Vice President e Head of Merchant Services di American Express in Italia.

Leggi anche:  Credemtel: nel 2023 ricavi +11,6% a/a